Ricordate Ambeta grande volto di Amici? Ecco oggi com’è diventata

Ricordate Ambeta quando l’abbiamo conosciuta per la prima volta ad Amici? Ecco oggi come è diventata la ballerina

 

Per molti anni Kledi Kadiu si è esibito nello studio di Amici di Maria De Filippi insieme a lei, alla talentuosa e bellissima Ambeta. Una donna invidiata da molti, proprio per il suo sapersi muovere in modo sinuoso ed aggraziato che l’ha sempre contraddistinta. Ma che fine ha fatto oggi?

Ambeta oggi dopo amici

La scuola di Maria De Filippi è uno di quei posti che è riuscito a formare un gran numero di volti noti sia nel mondo della musica che in quello della danza. Non mancano poi coloro che si sono esibiti ricoprendo il ruolo di ballerini professionisti, dei soggetti intorno ai quali ruotavano intere performance e scenografie uniche.

Durante la seconda edizione di Amici di Maria De Filippi ricordiamo proprio lei, Ambeta Toromani. Si tratta di una ballerina di grande talento di origini torinesi, che è riuscita a farsi amare dal pubblico proprio per il suo modo di essere e di fare.

L’abbiamo conosciuta ad Amici, ecco come è l’Ambeta di oggi

Ambeta oggi dopo amici

Una ragazza la cui personalità non è passata inosservata, proprio perché ha sempre cercato di imporre la sua presenza in ogni situazione. Nonostante questo suo lato, in molti hanno imparato ad amarla e ad apprezzarla come ballerina. Il rapporto che c’era tra lei e Maria De Filippi è stato talmente forte ed intenso al punto che è stata la stessa conduttrice a richiederla come elemento fondamentale del suo corpo di ballo.

Un lavoro che però ebbe fine 12 anni fa, ossia nel 2010. Ma che fine ha fatto oggi Ambeta? Proprio come leggiamo su diverse fonti online 3 anni dopo, ossia nel 2013, Ambeta è riapparsa sul celebre palco di Amici ricoprendo il ruolo di senior coatch proprio per la sua categoria. Da quel momento in poi, però, non c’è stata nessun’altra notizia riguardante la donna.

Anche se non la vediamo più lavorare in quel programma che le ha dato tanto, oggi Ambeta continua a dare il meglio di sé proprio nel mondo della danza. In più di un’occasione ha preso parte ad alcune esibizioni teatrali. Ed è proprio in questo ambito che ha incontrato quello che poi è diventato il suo fidanzato, Alessandro Macario.

“Non rimpiango gli anni trascorsi in televisione, ma ormai il mio futuro è il teatro. Fino a qualche anno fa, non avevo la possibilità di poter scegliere. Ero un’extracomunitaria e le leggi italiane non mi permettevano nemmeno di fare le audizioni”.

La ballerina ha rivelato, in questo modo, l’amore che prova per il teatro. Un posto in cui ha trovato il suo vero lavoro.