Dramma Mediaset, necessario l’intervento d’urgenza: “Non potrò tornare com’ero prima” | La situazione è gravissima

Un concorrente dell’Isola dei famosi 16 è costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni non promettono bene

I milioni di telespettatori che seguono settimanalmente l’Isola dei famosi si stanno apprestando a conoscere il nome del vincitore. A separarci dalla finale ci sono soltanto gli ultimi giorni, con pochi naufraghi rimasti ormai a giocarsi le rispettive possibilità di successo. Nella puntata di lunedì 21 giugno è stato annunciato il ritiro forzato di Edoardo Tavassi.

 

Ilary Blasi, conduttrice dell’Isola dei famosi (Websource)

Il fratello di Guendalina ha accusato un brutto problema al ginocchio che ha compromesso la sua mobilità. I medici, nonostante la grinta dell’uomo, sono stati costretti a dichiararlo inabile a proseguire il suo cammino. La sorella, proprio per questo motivo, ieri sera non si è presentata in studio.

La donna ha appreso la notizia del ritiro di suo fratello circa mezz’ora prima dell’inizio dell’appuntamento. Lei crede che Edoardo avrebbe fatto di tutto pur di restare in gara e quindi sarebbe stato giusto concedergli questa chance. Purtroppo così non è stato, pertanto il naufrago sta già rientrando in Italia proprio in queste ore. Un altro concorrente tuttavia, sta tenendo in apprensione i suoi fans a causa delle sue precarie condizioni di salute. Per lui è in programma un intervento chirurgico. Ecco di chi si tratta.

Isola dei famosi, ex naufrago finisce sotto i ferri: ecco come sta

A scatenare una forte preoccupazione nei confronti dei suoi fans è stato Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo che ha partecipato insieme a quest’ultima alla sedicesima edizione dell’Isola dei famosi. La sua uscita dal gioco è arrivata circa una settimana dopo rispetto a quella della compagna. Tuttavia, egli ha abbandonato non perché eliminato da un televoto bensì per le sue condizioni di salute.

Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo (Websource)

Il ragazzo ha scoperto di avere dei calcoli alla cistifellea, ragion per cui dovrà essere operato al più presto: “Sono in attesa di fissare una visita con un dottore. Dovrò fare questa operazione e poi potrò tornare alla normalità. Ora sono in una situazione rischiosa, devo fare attenzione a quello che mangio, perché se sbaglio sto male”.

Marco in seguito, ha svelato che tali problemi sono sorti a causa dell’alimentazione che ha seguito sull’Isola. Purtroppo per lui, adesso si dovrà apprestare a finire sotto i ferri, confessando infine quella che è la sua paura: “I medici che mi hanno visitato in Honduras dicono che l’operazione è urgente. Dovrò fare attenzione, limitarmi nel cibo ed evitare alcuni alimenti. Non potrò tornare com’ero prima. Psicologicamente non è facile”.