Festival di Sanremo, arriva il grande colpo: ecco chi lo condurrà | È famosissima

Un nuovo nome compare attorno al Festival di Sanremo. Si tratta di qualcuno di veramente grande, ecco la bomba 

 

Anche se mancano molti mesi per l’ennesima edizione del Festival di Sanremo, i preparativi continuano ad andare avanti a passo spedito. Organizzando tutti quelli che saranno i volti che si alterneranno durante le serate più seguite e attese dell’anno. Il nome di una bellissima e famosa donna è stato da poco evidenziato per ricoprire il ruolo di conduttrice proprio durante alcune di quelle serate. Non crederete mai di chi si tratta.

Festival di Sanremo ecco chi lo condurrà

Sappiamo ormai che Amadeus è stato scelto come conduttore del Festival di Sanremo sia per l’edizione del 2023 che per quella del 2024. Siamo anche a conoscenza del fatto che, l’uomo, ama circondarsi di bellissime donne da avere al suo fianco durante le 5 serate del festival.

Per il momento uno è il nome che è stato fatto e che, vede, come protagonista proprio una delle influencer più amate e seguite di sempre. Una donna che, quindi, prenderà parte al 73esimo festival della musica italiana. Una notizia che Amadeus ha voluto dare in diretta durante il TG 1.

Lei al Festival di Sanremo? Incredibile

Festival di Sanremo ecco chi lo condurrà

Una notizia questa che lascia tutti senza parole, anche perché si tratta di una donna di cui si è parlato molto nell’ultimo periodo proprio per le condizioni di salute che ha dovuto superare il marito. Avete capito chi è? Leggiamo su oggi che “Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”. Sono queste le parole che Amadeus rivolte a Giorgia Cardinaletti, giornalista che attualmente vediamo al timone del Tg1 durante quella che è la sua prima esperienza.

Il conduttore continua affermando che gli è stata affidata l’organizzazione del 73esimo Festival di Sanremo, proprio nel mese di marzo di quest’anno. Da allora ha iniziato a lavorare al regolamento e ad ascoltare i brani di coloro che prenderanno parte sul palco come concorrenti. Ed è un annuncio che Amadeus ha fatto a seguito di un servizio dedicato a Bono Vox, un qualcosa che il conduttore ha commentato affermando che sarebbe bello di sicuro se un volto così conosciuto partecipasse al Festival di Sanremo.

Per il momento però l’unico nome che può fare è quello di Chiara Ferragni, grandissima imprenditrice digitale che sta raccogliendo tutti i frutti del suo lavoro. A seguito di questo comunicato ufficiale la stessa influencer ha voluto ringraziare il conduttore, tramite un post su Instagram. “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai2023”.

È ciò quindi un periodo molto fruttuoso per i Ferragnez, che vede da una parte Chiara Ferragni scelta come co-conduttrice di Sanremo. Mentre, dall’altra, Fedez che ricopre il ruolo di giudice di xFactor.