Anna Tatangelo, la cantante ‘fatta fuori’ proprio da lui: è finita nel peggiore dei modi

Anna Tatangelo, una delle cantanti italiane più famose in assoluto, è stata esclusa da un evento speciale andato in onda su Rai 1

Anche se ormai è passato diverso tempo dalla separazione tra la Tatangelo ed il padre del suo unico figlio, le vicende legate a questa situazione continuano ad avere ripercussioni sul presente. Anna è stata legata sentimentalmente a Gigi D’Alessio, artista che di recente ha festeggiato i trenta anni di carriera tramite un evento trasmesso in diretta televisiva.

 

Anna Tatangelo (Websource)

Il celebre cantante partenopeo ha guidato la serata a lui dedicata sulle frequenze di Rai 1, alla quale ha assistito oltre il 24% dei telespettatori. Lo spettacolo ha riscosso quindi un certo clamore mediatico, soprattutto per la presenza di grandi ospiti del mondo dello spettacolo che hanno omaggiato l’ennesimo traguardo raggiunto da Gigi.

Tuttavia, un altro tipo di vicenda legata in qualche maniera alla serata speciale sta tenendo ancora banco. Questo perché riguarda da vicino proprio l’ex compagna di D’Alessio, che a sorpresa non è nemmeno mai stata menzionata durante tutto l’arco dello spettacolo tenutosi a Piazza del Plebiscito a Napoli, città che ha dato i natali al noto artista cinquantacinquenne.

Anna Tatangelo esclusa dall’evento

In queste ore si sta parlando molto dell’esclusione di Anna in una serata in cui è stato protagonista l’uomo con cui ha passato diversi anni della sua vita. Stando a quanto trapelato dalle varie indiscrezioni, sembra che la cantante sia stata ‘fatta fuori’ dall’evento poiché il rapporto tra lei e Gigi non è ancora così buono.

Gigi D’Alessio (Websource)

Sulle pagine della rivista settimanale diretta da Alfonso Signorini viene riportata questa versione dei fatti: “Ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica e passaggio dello show. Anche agli ospiti è stato chiesto di ‘evitare’ un argomento ancora doloroso per entrambi. I due si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso”.

La ferita nei rispettivi cuori sembra ancora fresca, stando a quel che si apprende da diversi portali dedicati alle cronache rosa. Sarebbe proprio questa la ragione del mancato invito nei confronti della Tatangelo. In molti credevano che in una serata così speciale la cantante di Sora avesse potuto salire sul palco anche se per un brevissimo omaggio, considerata l’importanza che lei ha avuto nella vita di Gigi e, ovviamente, viceversa. Così invece non è stato, notizia accolta con un certo dispiacere da parte dei fans.