Christian De Sica uscito allo scoperto su Paolo Conticini: “Più di un amante, è come un…”

Christian De Sica e Paolo Conticini, non solo fianco a fianco all’intento delle pellicole. Ecco le parole dell’attore sul loro rapporto 

 

Un rapporto che ormai dura da anni. Tanti i dubbi che il pubblico ha avuto sulla relazione tra Christian De Sica e Paolo Conticini. Finalmente arriva la verità. Sono ormai anni che continuano a correre voci su una presunta relazione tra i due attori, non solo a livello professionale ma anche quando sono lontani dai riflettori.

Christian De Sica allo scoperto su Paolo Conticini

Conosciamo molto bene entrambi i personaggi e sappiamo tutti che da anni si è diffusa una certa voce riguardo la loro così forte amicizia. Ma qual è la verità dietro a tutto ciò? Quanto su queste voci corrisponde al vero?

Arriva una confessione direttamente da parte di Christian De Sica e a riportarla è il sito lettoquotidiano. Ecco cosa ha rivelato il figlio del grande Vittorio De Sica, da quando ha recitato nella pellicola Uomini uomini uomini, ha visto crescere sempre di più i rumor inerenti ad una sua relazione con Paolo Conticini.

Ecco cosa prova Christian De Sica nei confronti di Paolo Conticini

Christian De Sica allo scoperto su Paolo Conticini

Il ruolo degli attori era quello di una coppia omosessuale. Christian De Sica vestiva i panni di Vittorio, il quale era un architetto che si innamora follemente di uno dei suoi dipendenti, Alex. Interpretato da Paolo Conticini, appunto. Riguardo a tutti queste indiscrezioni, Christian De Sica ha dichiarato che si è sempre trattato di una fregnaccia pazzesca.

I due hanno instaurato un legame molto forte, un’amicizia pazzesca, non si tratta di amore ma di un vero sentimento fraterno. “Conticini? Più di un amante, è come un altro fratello”. Queste le parole di De Sica. Attraverso una semplice frase, l’attore è stato in grado di smentire tutte le voci che per anni si sono diffuse sulla presunta relazione tra lui e Paolo Conticini.

Inoltre, il figlio di Vittorio De Sica, ha dichiarato che secondo il suo parere queste voci sono state messe in giro semplicemente per invidia e malignità. Anche se per la maggior parte delle volte i personaggi del mondo dello spettacolo tendono a tenere nascosta la propria vita privata, in particolare il proprio orientamento sessuale, non è questo il caso. Infatti, sappiamo molto bene a chi è destinato l’amore del figlio di Vittorio.

Christian De Sica da anni è sposato con Silvia Verdone, la sorella di Carlo Verdone, e tra i due c’è un profondo amore. Amore che dura oramai, praticamente, da una vita. Si sono conosciuti quando lei aveva 14 anni e lui 21, e sposati nel 1980.