Antonella Clerici, “Spero di non vederla in nessuna trasmissione”: l’attacco a lei è pesantissimo

Antonella Clerici e l’attacco durissimo verso di lei: ecco la sua pesante dichiarazione, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che ha lasciato tutti senza parole per la sua ironia, simpatia ma soprattutto talento è lei, Antonella Clerici. Ella viene definita la Reginetta del Mezzogiorno per via dei suoi famosi programmi culinari che hanno riscosso notevole successo come La prova del cuoco e l’attuale programma E’ sempre mezzogiorno. La donna, ultimamente, ha fatto una dichiarazione molto pesante circa un episodio avvenuto non molto tempo fa.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

Una donna che sin dai suoi esordi ha sempre dimostrato di avere attitudine e propensione verso il mondo dello spettacolo e lo ha dimostrato sin da subito nella trasmissione Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis, proseguendo con alcuni varietà come Circo Bianco e Semaforo Giallo, e la famosa Domenica Sportiva. 

Comincia ad acquisire visibilità e notorietà grazie al famoso programma La prova del cuoco che ha condotto fino al 2013, prima di passarlo nelle mani di Elisa Isoardi solo per un anno. Tale programma l’ha resa la Regina del Mezzogiorno. Ma oltre questo, la donna ha avuto modo di dimostrare il suo talento in altri programmi come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

Antonella Clerici ha avuto una relazione con Massimo Giletti, finita dopo qualche mese per via di alcune incomprensioni. Oggi i due sono in buonissimi rapporti. Successivamente, la donna ebbe una relazione con un animatore molto più piccolo di lei che, raccontò ai giornali di essere stato per molto tempo bersaglio di critiche affermando: “quando Antonella ha svelato il nostro amore, sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. Quando mi ha portato in TV per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto. Sono stato messo alla berlina anche da lei perché sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio”.

La conduttrice ha fatto una considerazione molto pesante circa un episodio avvenuto non molto tempo fa, diventato virale che ha indignato il mondo del web e dello spettacolo.

L’episodio che ha indignato il web commentato da Antonella Clerici

anto ferma
l’episodio (foto web)

Non molto tempo fa, il web è stato protagonista di un video diventato virale circa una ragazza che insultava il personale di Rynair e i passeggeri per via di non voler rispettare le regole anti-covid che prevedevano e prevedono tutt’ora l’utilizzo della mascherina nei luoghi chiusi e sui mezzi pubblici.

La Clerici, molto infuriata, da quel video che circolava sul web e circola ancora commentò: “Spero di non vederla in nessuna trasmissione. Che la giustizia proceda e che scenda l’oblio su cotanta ignoranza”.