Flavio Briatore, dopo le polemiche spunta un altro problema | La situazione è sfuggita di mano

Le polemiche su Flavio Briatore non si placano. Spunta la nuova polemica, il tutto emerso dalle stories di Instagram.

Basta un nulla per accendere la polemica attorno a determinate questioni che riguardano personaggi famosi. Lo ha capito più di una volta, ed in queste ore ancora di più, il buon Flavio Briatore. Il noto imprenditore è al centro di una polemica che riguarda anche la città di Napoli, pronta a rispondere sulla questione sollevata da Briatore riguardante la pizza. Ma cosa è successo? Al centro dell’attenzione una delle pietanze più famose del mondo, che da sempre fa sognare milioni di persone in tutto il mondo. Cosa è successo con Briatore? La polemica è nata da quelli che sono i costi che sono legati alla pizza.

 

Flavio Briatore
Flavio Briatore (web source)

L’imprenditore, ex marito della showgirl Elisabetta Gregoraci, con la sua crazy pizza ha portato i prezzi a dei livelli importanti: una margherita costa ben 15 euro. E cosi su Briatore ha puntato il dito contro quelli che invece una margherita la fanno pagare molto, molto meno. A finire nel dibattito, dunque, si sono sentiti proprio i napoletani, che hanno portato la loro pizza in giro per il mondo. Una delle peculiarità della pizza, sopratutto nella città di Napoli, è proprio il suo prezzo, tremendamente accessibile per tutti.

Cosi Briatore non ci sta, ed ha difeso la sua costosa pizza. “Il PataNegra costa 300 euro al kg, i pelati costano 4 euro al kg, la mozzarella di bufala 15 al chilo, la nostra farina 1, 50 al chilogrammo”, le sue parole su Instagram. Ed allora ecco che sono emersi ulteriori dettagli di quanto sta accadendo sulla questione pizza, che ormai sta coinvolgendo davvero tante persone.

Flavio Briatore, la situazione è davvero sfuggita di mano

Flavio Briatore
Flavio Briatore (web source)

Ed allora anche in televisione si sta parlando molto di quello che sta accadendo sulla questione pizza che riguarda proprio Briatore. Cosi l’imprenditore è finito anche al centro della discussione durante il programma ‘Porta a Porta’, condotta da Bruno Vespa. Il confronto, stavolta, è avvenuto con un noto pizzaiolo napoletano molto conosciuto in terra partenopea.

Stiamo parlando di Gino Sorbillo, con il quale Briatore ha avuto uno scambio di opinione molto acceso. I due non se le sono mandate di certo a dire, attirando però anche le polemiche che sono scoppiate sui social. Il pubblico, insomma, non ha gradito quanto accaduto e cosi per Briatore un altro problema relativo proprio allo scontro con Sorbillo, i napoletani che stanno provando a far valere le proprie ragioni ed una pizza che, a questo punto, ha monopolizzato l’attenzione. Operazione di marketing? Possibile, ed intanto tutto è diventato virale.