Antonella Clerici, la drammatica confessione sulla malattia: parole commoventi

Antonella Clerici e la drammatica confessione sulla malattia, parole commoventi che lasciano tutti senza fiato

Una delle conduttrici d’eccellenza che ha sempre dimostrato il suo grande talento e la sua professionalità è lei, Antonella Clerici che in molti definiscono la Regina del Mezzogiorno. Questo pseudo soprannome è dovuto alle sue meravigliose trasmissioni che hanno raccolto notevoli consensi in termini di share come La prova del cuoco e l’attuale E’ sempre Mezzogiorno. La donna ha fatto una drammatica confessione circa la malattia che ha lasciato tutti senza fiato.

 

anto sorride
curiosità (foto web)

L’esordio della bella Antonella Clerici è avvenuto nel lontano 1985, quando ella ha svolto il ruolo di annunciatrice televisiva nel noto programma Dribbling al fianco di Gianfranco De Laurentis. Successivamente, la donna ha la possibilità di collaborare in diverse trasmissioni tv come Semaforo Giallo, Circo Bianco e la famosa Domenica Sportiva. 

La vera fortuna avvenne nella nota trasmissione da lei condotta negli anni 2000, La prova del cuoco, dove ella ha dimostrato di essere una grande padrona di casa. La trasmissione è andata avanti per tredici anni e per un solo anno è passata nelle mani di Elisa Isoardi e Claudio Lippi.

La donna, inoltre, ha condotto diverse trasmissioni televisive come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. Oggi, invece, è al timone del programma E’ sempre Mezzogiorno. 

Proprio durante una puntata del programma, la donna ha voluto lanciare un messaggio di pace per la guerra che sta avvenendo tra Russia e Ucraina con una poesia di Gianni Rodari affermando: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”.

La donna ha fatto una confessione che ha lasciato senza fiato tantissimi fan.

La confessione di Antonella Clerici

anto sorride
la confessione che lascia senza parole tutti (foto web)

In una intervista di qualche tempo fa, Antonella Clerici ha fatto una drammatica confessione rilasciata all’editoriale Di Più Tv. La donna ha confessato di aver perso sua mamma Franca a causa di un melanoma maligno. 

La conduttrice da anni è una delle ambasciatrici dell’Airc, Associazione italiana per la ricerca sul cancro. Ha sempre invitato i suoi fan a fare prevenzione. Sua mamma fu colpita da una forma molto aggressiva di cancro, oggi, invece i percorsi di cura si sono evoluti e anche se non ce l’avrebbe fatta comunque, avrebbe vissuto sicuramente un po’ di più.

Ella ha dichiarato: “la vita è un grande dono e a volte può essere molto fragile”.