Maurizio Costanzo si sbottona su Maria De Filippi: non l’ha mai fatto veramente

Maurizio Costanzo si sbottona su sua moglie Maria De Filippi e fa una rivelazione che lascia senza parole: ecco cosa ha detto

Uno dei conduttori, giornalisti che ha portato in Italia una notevole quantità di novità tenendo sempre al passo cosa insegnano i media agli spettatori e continuando a valutare sempre la società è lui, Maurizio Costanzo. Egli, è stato il primo uomo a portare in Italia un nuovo genere televisivo conosciuto solo in America, i talk show. Il suo Maurizio Costanzo show è ancora oggi uno dei programmi più seguiti dagli italiani. L’uomo ha fatto una rivelazione proprio su sua moglie Maria De Filippi che lascia senza parole.

 

mauri
curiosità sul conduttore (foto web)

Uno degli esperti dei media, Gian Paolo Caprettini, definiva la personalità di Maurizio Costanzo come un “pontefice dell’interruzione”, una delle personalità capaci a definire, captare i messaggi della società e a valorizzarla come al meglio si possa fare. Egli infatti affermò in una intervista proprio su Costanzo: “Riesce cioè a far dire, a far seguitare la conversazione e il ragionare, inframmezzandosi al discorso altrui e nello stesso tempo rendendolo possibile. […] Costanzo è maestro di allusioni, che accenna e lascia sospese, quasi fossero da concludere da parte dell’interlocutore o dell’uditorio”. 

I suoi studi si sono fermati al diploma e dopo il conseguimento dell’attestato, egli comincia a collaborare con Paese sera nel 1956, continuando con Tv Sorrisi e canzoni e, successivamente, diventa caporedattore della redazione romana del settimanale Grazia.

Uno dei programmi più seguiti tra i palinsesti televisivi è il suo Maurizio Costanzo Show, uno dei talk show che insieme ad altri inventati e portati per la prima volta in Italia, hanno valorizzato diverse tematiche tenendo sempre in alto il messaggio che cripta lo spettatore. Inoltre, l’uomo ha scoperto diversi talenti come Paolo Villaggio e ha collaborato al testo insieme a Ghigo De Chiara del brano Se telefonando cantato da Mina. 

Egli è legato alla donna ritenuta la Regina della tv, Maria De Filippi. I due sono spostati dal 1995 e hanno adottato un figlio, Gabriele nel 2004, che lavora dietro le quinte del programma Uomini e Donne. Proprio Costanzo si è sbottonato facendo una rivelazione su Maria De Filippi.

La rivelazione che lascia tutti senza parole

mari e mauri
il retroscena inaspettato (foto web)

Maria De Filippi in una recente intervista a Vanity Fair ha rivelato dettagli circa la vita di coppia con suo marito Maurizio Costanzo. 

La donna, nel dettaglio ha confessato: “Ho Netflix, ho visto La Casa di Carta ma anche Suits e Sherlock. Maurizio le serie televisive non le vede perché le odia”.

Ha poi aggiunto: “La prima serie che gli feci scoprire fu H24: guardammo il primo episodio e, quando gli proposi di andare avanti, mi guardò e mi disse che ero pazza. Ha paura che una serie gli crei dipendenza, ed è per questo che non vuole vederle”.