Gianni Morandi, la morte del figlio: la sua vita cambiata per sempre | Come sta oggi

La vita di Gianni Morandi è stata segnata profondamente da una tragedia. A distanza di molto tempo, ecco come sta oggi

Il popolare artista di Monghidoro ha fatto del sorriso e della grinta le sue armi vincenti, con le quali ha costruito una carriera da dieci e lode. Davanti ad un ‘mostro sacro’ della musica italiana come Morandi non si può far altro che applaudire. La sua voce è conosciuta da chiunque, così come tantissime delle sue canzoni che hanno un posto nel cuore di tutti i suoi milioni di fans.

 

Gianni Morandi (Websource)

La partecipazione di Gianni alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo è solo l’ennesima riprova di quanto uno come lui abbia ancora molto da dare. Non molto tempo fa, il cantante ha ricevuto gli elogi da una persona che è stata per lui davvero importante.

Stiamo parlando dell’ex moglie Laura Efrikian, la quale ha deciso di complimentarsi nei confronti di Morandi con le seguenti parole: “È un uomo che con i tempi della sua educazione, del suo essere un montanaro, quindi con i piedi di piombo e con molto pensiero dietro a quello che faceva, sa combattere, sa difendere le sue scelte. Uno che pareva fosse già finito ed è tornato più grande di prima”.

Gianni Morandi, lo strazio della perdita di un figlio

È proprio insieme alla sua ex moglie che Gianni è diventato padre per la prima volta. In tutto lui e Laura Efrikian hanno dato vita a tre figli, di cui purtroppo la primogenita è venuta a mancare dopo appena poche ore dalla nascita. Quest’ultima si chiamava Serena, la quale con la sua morte ha gettato la coppia nel più totale sconforto.

Gianni Morandi (Websource)

In seguito tuttavia Morandi e la donna hanno messo al mondo Marianna e Marco, prima di lasciarsi per sempre verso la fine degli anni settanta. Al giorno d’oggi l’artista di Monghidoro è felicemente sposato con un’altra donna, ovvero Anna Dan. Quest’ultima ha dato a Gianni un altro figlio, il quale con il nome d’arte di Tredici Pietro si sta facendo strada nel mondo della musica.

Il ragazzo oggi venticinquenne ha deciso di seguire le orme paterne, nonostante sappia benissimo che non sarà facile nemmeno avvicinarsi ad una carriera come quella dello straordinario cantante. Attualmente Morandi è felice e sereno, anche se siamo certi che una tragedia come quella da lui vissuta tanti anni fa non potrà mai essere dimenticata né da lui né dalla sua ex consorte.