Terremoto Rai, Mara Venier lo annuncia così: le sue parole sono arrivate come un fulmine a ciel sereno

La conduttrice di Domenica In è tornata a parlare del suo futuro in tv. Le parole di Mara hanno subito attirato l’attenzione dei suoi fan

L’ennesima annata alla guida di “Domenica In” si è chiusa per la Venier con un altro grande successo. Gli ascolti di quest’anno hanno riempito di gioia i vertici della Rete televisiva per cui lavora, i quali hanno puntato forte sull’esperta conduttrice di Venezia. Il suo compito non è stato di certo semplice, dato che in concomitanza con il suo programma sono andate in onda alcune tra le trasmissioni più seguite dei canali Mediaset.

 

Mara Venier (Websource)

Forse soltanto una come la Zia Mara poteva riuscire in un ‘miracolo’ del genere, tenendo testa a format del calibro di “Amici di Maria De Filippi” e di “Verissimo”. Proprio per tali ragioni, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta sarà stato estremamente felice della scelta della showgirl, la quale ha dichiarato che rimarrà al timone del rotocalco domenicale anche per la prossima edizione. Per il momento non sappiamo se sarà l’ultima o meno da lei condotta, tuttavia di recente la Venier ha parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro professionale.

Mara Venier, ecco l’annuncio della storica presentatrice televisiva

Proprio in considerazione degli straordinari ascolti, quest’anno sul finale di stagione è stato trasmesso un appuntamento speciale di “Domenica In” in prima serata. Come al solito, la presentatrice amatissima dal pubblico ha riscosso un altro ottimo risultato, a testimonianza dell’alto gradimento che i telespettatori hanno nei confronti della Zia.

Mara Venier (Websource)

L’eventuale addio della Venier arriverà proprio quando il pubblico si stancherà di lei, o almeno questo è quanto detto dalla stessa conduttrice veneziana: “Io ho anche altre proposte, non ho solo Domenica In, volendo potrei continuare a lavorare anche senza Domenica In e magari divertendomi anche di più. Però Domenica In è il programma che mi ha dato tutto. Dico sempre che è l’ultimo anno che la faccio, ma poi diventa per me molto difficile staccarmi da questa trasmissione. Me ne andrò da Domenica in quando il pubblico si stancherà di me”.

Dopo aver affrontato il tema riguardante il suo futuro a “Domenica In”, la Zia Mara ha confessato che un giorno le piacerebbe tornare a lavorare al fianco di un altro grande volto della tv italiana, il cui nome corrisponde a quello della sua cara amica Maria De Filippi: “Tornerei a lavorare con Maria domani mattina. […] Ci vorrebbe l’idea giusta per un programma insieme”, queste sono state le parole della settantunenne riportate anche dal portale piudonna.it.