Addio Teo Mammucari, la bomba improvvisa fa tremare i fan: purtroppo è accaduto l’impensabile

Teo Mammucari, noto conduttore televisivo, sembra che sia pronto all’addio. La notizia ha gelato il sangue dei suoi tantissimi fans

Reduce dall’ennesima annata di successo, Teo Mammucari ha rilasciato di recente un’intervista esclusiva a Tv Blog. Il comico ha parlato proprio della sua avventura alla guida de “Le Iene”, storico programma di Italia 1 che quest’anno ha condotto al fianco della bellissima super modella argentina Belen Rodriguez.

 

Teo Mammucari (Websource)

Tra le varie domande rivolte al simpaticissimo presentatore ce ne sono alcune riguardanti proprio la sua compagna di viaggio alle Iene. Teo ha voluto fare i complimenti a Belen per quanto è migliorata negli ultimi tempi, cosa che davanti alle telecamere difficilmente fa dato che preferisce divertirsi a punzecchiarla di continuo.

Stavolta però, il cinquantasettenne romano è stato serio e sincero, elogiando con le seguenti parole la splendida collega sud americana: “Avevamo già lavorato assieme, ora è cresciuta. Una sera a Tu si que vales l’ho vista all’opera durante alcuni lanci. Le ho fatto i complimenti, lei pensava fossero di circostanza, invece ero sincero. ‘Se capiterà l’occasione ti terrò in considerazione’, le promisi. Poi mi hanno proposto Le Iene e fatto dei nomi che non mi suonavano bene. Quindi ho avanzato a Davide Parenti l’ipotesi di Belen”.

Teo Mammucari, l’indiscrezione bomba spaventa i fan

Anche se soddisfattissimo della sua esperienza alle Iene, il conduttore capitolino ha confessato a Tv Blog che gli piacerebbe guidare un programma fatto a modo suo. Di certo non gli mancano le buone idee, bensì sta attendendo soltanto che gli venga concessa l’opportunità di metterle in pratica e realizzare un qualcosa di innovativo che si discosti dai classici format preimpostati.

Teo Mammucari (Websource)

Mentre in cantiere ha già pronti dei nuovi progetti, proprio in queste ore sta prendendo piede un’indiscrezione in grado di sconvolgere il pubblico dei canali Mediaset. Come ben sappiamo, tra le varie attività televisive di Mammucari c’è anche quella all’interno di “Tu si que vales”, dove ricopre il ruolo di giurato al fianco di altri grandi nomi della tv italiana come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Il talent show verrà presentato anche il prossimo anno da Belen Rodriguez, ma la brutta notizia è che Teo potrebbe dare l’addio al format in vista della stagione a venire. Oltre a lui dovrebbe salutare il programma anche Giulia Stabile, ballerina che nella passata edizione di “Amici” ha trionfato superando in finale il suo fidanzato Sangiovanni. Per i fans di Mammucari si tratterebbe sicuramente di un duro colpo, tuttavia è ancora presto per parlare di certezza dato che non è arrivato alcun comunicato ufficiale da parte di Mediaset.