Renzo Arbore, la difficile situazione: la “perdita” del figlio

Renzo Arbore ha deciso di portare a galla un retroscena impensabile. Nella sua vita c’è stato un momento molto difficile 

 

Nel corso della sua vita Renzo Arbore ha avuto modo di avere grandi soddisfazioni. Tuttavia è arrivato un momento in cui ha dovuto “rinunciare” a suo figlio a causa di un tremenda situazione. Il pubblico è stato conquistato dall’artista poliedrico, la cui musica è stata in grado di unire diverse generazioni.

Renzo Arbore perdita del figlio

Renzo Arbore, con la sua personalità e con il suo cuore grande, è riuscito a cambiare molto spesso il suo stile musicale portando sempre più modernità. Ad oggi è considerato uno dei migliori jazzisti della musica italiana. Non è stato apprezzato solo per un Una Rotonda sul mare, per la quale viene maggiormente ricordato, ma il suo successo va ben oltre.

Renzo Arbore non ha ricoperto un ruolo importante solo nel mondo musicale, ma anche nel mondo cinematografico. Insomma, non si può certo dire che in ambito lavorativo l’artista non sia stato pienamente soddisfatto nel corso della sua carriera. Un nome di quelli scintillanti del nostro paese.

Renzo Arbore apre il suo cuore sulla “perdita” del figlio

Renzo Arbore perdita del figlio

La sua fama però lo ha sempre portato ad essere circondato da persone che lo hanno stimato, e anche da tante persone che gli vogliono bene. Durante la sua vita ha dovuto affrontare dei momenti molto bui, momenti davvero difficilissimi. In passato, infatti, si è parlato molto della vita sentimentale di Renzo Arbore. Una vita molto movimentata.

Sono state tante le donne che hanno avuto modo di amarlo. Una delle relazioni più importanti dell’artista fu proprio quella con Mara Venier. Una storia intensa, piena di amore e passione, ma anche molto paparazzata. Tra i due però non c’è stata solo felicità, ma anche dei momenti molto drammatici da affrontare. Un lutto terribile, portò la loro relazione alla deriva.

Renzo Arbore e Mara Venier furono messi a dura prova a causa della fine di una gravidanza. È stata proprio la Venier a parlare, nel corso di un’intervista al Maurizio Costanzo Show, di ciò che è accaduto. “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata. Insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo è un po’ resistente a vedermi”.

Ancora, ad oggi, i due fanno molta fatica a ripercorrere questi tristi momenti del passato. Tale dispiacere è stato così grande da far finire un amore, sostituito da una sofferenza immensa nel cuore di entrambi.