Belen Rodriguez, c’è una donna nella sua vita: esce allo scoperto così

Belen Rodriguez, dopo le numerose voci sulla sua vita privata, ora si mostra accanto ad una donna. Ecco chi è la figura misteriosa 

 

Belen Rodriguez è una delle showgirl che il nostro stato ha accolto, e su cui non mancano mai notizie di cronaca rosa. Nelle ultime ore, la showgirl ha postato uno scatto in cui ha voluto presentare a tutti gli italiani una donna per lei molto importante. Ma di chi si tratta?

Belen Rodriguez e la donna nella sua vita

È la città di Buenos Aires a dare i natali a Belen Rodriguez il 20 settembre del 1984. I genitori, ossia Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani sono anch’essi conosciuti nel mondo della cronaca rosa. Nel 2004 mette piede in Italia, in cui inizia la sua carriera come modella. Abbiamo visto Belen persino prendere parte ad un cinepanettone, Natale in Sudafrica.

Una showgirl che è anche una talentuosa imprenditrice, in quanto insieme alla sorella Cecilia hanno dato vita ad un brand di moda in cui non hanno realizzato soltanto abbigliamento ma anche costumi da bagno. La vita sentimentale di Belen Rodriguez è stata molto movimentata.

Ecco chi è la donna accanto a Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e la donna nella sua vita

All’inizio ha frequentato Fabrizio Corona per poi avere una storia con Stefano Di Martino, uomo che ha sposato e da cui è nato a un bambino il piccolo Santiago. Una storia d’amore che, purtroppo, è finita nel peggiori dei modi e che ha portato Belen ad iniziare prima una relazione con Andrea Iannone per passare poi ad Antonino Spinalbanese. Proprio con quest’ultimo ha avuto anche un’altra figlia, la piccola Luna Mari.

Anche tale relazione però è naufragata, e ha dato la possibilità a Belen e Stefano di tentare ancora una volta di riallacciare i rapporti. Oggi infatti i due vivono serenamente la loro vita insieme. Ma al momento però non si parla di Belen e di Stefano, ma di una donna che la stessa Belen ha scelto di presentare al mondo intero. Una donna molto importante per la showgirl. L’avevate mai vista prima?

Si è diffusa a macchia d’olio uno scatto in cui Belen è affiancata da una figura femminile che fino a poche ore fa era sconosciuta. Stiamo parlando di Lulu, la tata che si sta occupando sia di Santiago che della piccola Luna Mari. Per Belen, i social, sono un mezzo che molto spesso utilizza per condividere dettagli della sua vita privata.

È questo ciò che ha voluto fare, mostrando a tutti un membro fondamentale della sua famiglia. Senza la quale non riuscirebbe a dedicarsi appieno a tutti i progetti che la vedono impegnata. “Lei, Lulu, che mi accompagna da 12 anni all’incirca nella mia vita. Continua a chiamarmi Miss Belén contro il mio volere, ma per lei è una forma di rispetto. Grazie per la cura che ti prendi di me e dei miei figli”.

Belen Rodriguez e la donna nella sua vita

Sono queste le parole con cui Belen ha scelto di presentare a tutti la sua Lulu. Una fedele amica, oltre che che aiutante.