Caterina Balivo andata via di casa: si è portata via anche i bambini | La confessione

Caterina Balivo è andata via di casa con i bambini e Guido, suo marito è rimasto solo: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che ha dimostrato di aver grande personalità, talento e professionalità è lei, la bellissima Caterina Balivo. Il suo esordio è associato al famoso concorso di bellezza Miss Italia, dove giovanissima si aggiudicò il terzo posto a Salsomaggiore. Oggi, invece, è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico e, con le sue trasmissioni ha raggiunto sempre un ottimo share e molta visibilità. Di recente, in una intervista ha svelato un dettaglio avvenuto durante la pandemia da Covid-19 che ha lasciato tutti senza parole.

 

cate bella
curiosità (foto web)

La donna è nata a Napoli ma è cresciuta ad Aversa e, come abbiamo anticipato, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al concorso di bellezza Miss Italia. Successivamente, ha la possibilità di collaborare nel noto show di Fabrizio Frizzi, Scommettiamo che..?, fino alla partecipazione in altri programmi come Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati, storico programma condotto da Carlo Conti.

Dopo un breve periodo di assenza, finalmente Caterina torna sul piccolo schermo con la nota trasmissione Detto Fatto, oggi passata nelle mani della pugliese Bianca Guaccero e, ancora, The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Circa il periodo di questa trasmissione, Vieni da me, la donna ha dimostrato grande professionalità e talento nel condurre e intervistare i vari ospiti. Inoltre, però, nel 2021 la trasmissione ha dovuto terminare prima del previsto per alcuni problemi personali che la Balivo ha esternato in una intervista: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Proprio circa la sua famiglia, la donna ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan.

La confessione di Caterina Balivo

cate bella
la rivelazione che ha lasciato tutti senza parole (foto web)

In una lunga intervista, Caterina Balivo si è lasciata andare ad una lunga confessione riguardante la sua famiglia, Guido e il periodo vissuto in piena pandemia che non è stato il massimo anche per quanto riguarda i rapporti interpersonali. 

La donna ha rivelato dettagli con Guido proprio di quel periodo rispondendo alla domanda del giornalista che le chiedeva il motivo del suo autodenunciare una crisi di coppia proprio nel lockdown. La Balivo ha risposto: “Perché raccontare che esiste la famiglia perfetta? Noi abbiamo vissuto la pandemia in maniera diversa, lui -fragile di salute- isolato per paura di ammalarsi, io più bramosa di normalità. Nel secondo lockdown, stavamo nella casa al mare, le scuole hanno riaperto e io ero felice che i miei figli tornassero a socializzare, ma Guido temeva che portassero il Covid a casa. Al che, ho preso i bimbi e sono tornata a Roma, da sola con loro”.