Qui in braccio alla mamma famosissima, oggi è spesso al centro delle polemiche: ecco chi è

Nello scatto la vediamo in braccio alla mamma, un nome gigantesco del nostro paese. La conosciamo anche perché è spesso al centro di tantissime polemiche 

 

Una tenera foto di una madre e una figlia di pochi mesi. Uno scatto che, se guardiamo molto più attentamente, notiamo la figura di due donne che oggi sono molto spesso al centro del mondo del gossip. Sia la madre che la figlia, una nota influencer, che spesso e volentieri alza intorno a lei dei polveroni. Delle vere e proprie polemiche.

in braccio alla mamma famosissima oggi è una famosa influencer

È molto semplice riconoscere in questo scatto la madre che stringe tra le sue braccia una bambina di alcuni mesi. Stiamo parlando ovviamente di lei, di una conduttrice molto famosa, una delle showgirl di cui si è molto parlato nell’ultimo periodo. Una donna che, in passato, è stata sposata con un cantante famosissimo. Anche se la loro unione è terminata poi nel peggiore dei modi.

Un matrimonio da cui è nata anche lei, una delle influencer più chiacchierate e seguite di quest’ultimo tempo. Ricordiamo infatti che la ragazza possiede un suo canale Instagram in cui si diverte a tenere compagnia a tutti i suoi follower con video simpatici e divertenti e in diverse occasioni è presente anche la madre Michelle Hunziker. Ma quali sono le polemiche che hanno interessato Aurora Ramazzotti in quest’ultimo periodo?

Ecco chi è la bimba, oggi famosa influencer

in braccio alla mamma famosissima oggi è una famosa influencer

Impossibile dimenticare quella foto che lei stessa ha postato e che ha fatto il giro del web, uno scatto che immediatamente è finito al centro della cronaca rosa proprio per un particolare che molti hanno subito notato. La ragazza è stata fotografata a mezzo busto, mostrando a tutti la sua bellezza acqua e sapone. Ma non è solo questo che ha scandalizzato i suoi follower, quanto il fatto che sotto la maglietta non indossava il reggiseno.

Uno scatto in cui Aurora è stata subito presa di mira. Una situazione questa che l’ha portata a ricevere un gran numero di querele anche, da parte di alcuni media, che sembrano non aver apprezzato l’immagine del seno messo in bella mostra. Uno scatto che ha portato molti portali a commentare il tutto affermando di essere totalmente sconcertati da tale visione.

Una situazione su cui Aurora Ramazzotti non sembra essere molto d’accordo, anche perché sempre in base a ciò che lei ha affermato in giro è possibile trovare delle foto molto più sensuali e provocanti della sua. Nulla di strano, quindi, per l’influencer che ha affermato “i capezzoli? sono una cosa naturale”. Da come abbiamo potuto capire, quindi, Aurora Ramazzotti è una di quelle ragazze che cerca sempre di dire ciò che pensa senza troppi peli sulla lingua.

In più di un’occasione è stata lei stessa a parlare anche del fatto che, essere figlia d’arte, in alcuni casi è un privilegio mentre in altri è un vero e proprio peso. Da un lato infatti ha avuto la fortuna di crescere in una famiglia in cui non le è mancato mai nulla, mentre dall’altro le è stato puntato il dito contro. Accusandola di essere una raccomandata.

in braccio alla mamma famosissima oggi è una famosa influencer

Una situazione molto difficile questa per Aurora Ramazzotti, che ha cercato in ogni modo di farsi strada da sola nel mondo dello spettacolo. Cercando di non sfruttare il nome dei genitori, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.