Federica Panicucci, ora è tutto reale | Non la vedremo più come prima, i fan sono senza parole

Per Federica Panicucci cambierà tutto. Non la vedremo più come prima, e cosi la novità ha lasciato i fan senza parole

Tra le conduttrici più amate dal pubblico televisivo, di sicuro c’è una delle donne che in questi anni ha meglio incarnato l’essenza della presentatrice. Di fatto, Federica Panicucci ha saputo cavalcare l’onda con grande maestria, conquistando il pubblico e diventando un punto di riferimento per tantissime persone che hanno imparato a conoscerla nel corso di questi anni. Cosi Federica è diventata il volto delle mattine di Canale 5. E’ stata lei, infatti, che in questi anni ha condotto ‘Mattino Cinque’, raggiungendo cosi un grande consenso da parte delle persone.

 

Federica Panicucci
Federica Panicucci (web source)

Eppure, la notorietà non è arrivata di punto in bianco. E’ servito grande sacrificio da parte della Panicucci, che si è inserita nel mondo dello spettacolo anche dopo aver lavorato in contesti molto diversi. C’è un aneddoto particolare, che riguarda la conduttrice di ‘Mattino Cinque’, al quale difficilmente si può credere. C’è un aspetto che lega lei ad un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Paolo Bonolis, e ciò che lega questi due personaggi riguarda proprio il mondo del lavoro, ma non quello che vediamo fare oggi alla bellissima Federica.

Sembra piuttosto incredibile, però è stato davvero così: ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano”, ha raccontato la Panicucci nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del ‘Corriere della Sera’. Da non credere, eppure, la conduttrice ha svelato questo retroscena molto particolare. “Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui… Paolo mi dava 4mila lire l’ora”, ha ancora proseguito la Panicucci. Un legame, questo che lei ha con il conduttore di ‘Avanti un altro’, davvero insospettabile.

Federica Panicucci, cambierà tutto: non la vedremo come prima

Certo, nel mondo della televisione le cose cambiano velocemente. In queste ore sono stati presentati i palinsesti della prossima stagione delle più importanti emittenti televisive. Una grande novità riguarda proprio Federica. Non la vedremo più come prima, visto che su di lei è stata presa una decisione molto importante. La conduttrice, infatti, tornerà dopo 13 anni nuovamente a mettersi alla prova con… un nuovo format!

Stories di Federica Panicucci
Stories di Federica Panicucci (Instagram)

Si, perchè Federica condurrà ‘Back To School‘, programma che nella scorsa edizione è stato guidato da Nicola Savino, che ha appena chiuso la sua avventura di opinionista a ‘L’Isola dei famosi’. Ora toccherà alla Panicucci mettersi alla prova con questo nuovo ruolo. “Ieri era è stato ufficializzato il mio nuovo programma”, ha detto la conduttrice nelle stories di Instagram. “Sono molto molto felice, volevo condividere con voi questa gioia”, ha spiegato ancora Federica.