Mara Venier, finalmente ha deciso: ecco chi sarà la sua erede | Il grande annuncio

La conduttrice Mara Venier ha finalmente deciso chi sarà la sua erede, il grande annuncio che lascia tutti senza parole

Un talento indiscusso, una donna che con la sua grande professionalità alla conduzione ha reso il suo programma uno tra quelli più seguiti la Domenica nell’azienda Rai: non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di lei Mara Venier. La donna da circa 30 anni conduce il famoso programma Domenica In e, grazie al successo da poco ha celebrato in prima serata su Rai 1 i 30 anni del programma con tanti ospiti e amici d’eccezione. La Venier in una intervista ha svelato chi potrebbe essere la sua erede.

 

ma
curiosità (foto web)

Non tutti ne sono a conoscenza, ma la donna originaria di Venezia, a soli diciotto anni segue il suo primo marito a Roma in cerca di fortuna dal punto di vista del mondo dello spettacolo e della recitazione. Anch’ella, così, comincia ad assaporare questo nuovo mondo venendo scritturata per alcune pellicole cinematografiche di successo come Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. Partecipa alla serie TV di Dario Argento La porta sul buio nell’episodio La bambola diretto da Mario Foglietti.

A scoprire il talento di Mara ci pensò Nanny Loy che le propose la conduzione di alcune candid camera, il Cantagiro con l’allora semi sconosciuto Fiorello e nel 1993, la svolta, la conduzione di Domenica In insieme a Luca Giurato. Visto il grande successo, l’allora direttore Rai le affida il programma da solista. Tutto il resto è storia, la donna oggi ha celebrato i 30 anni di successo e di grande share raggiunto.

Mara ha fatto un annuncio su chi potrebbe essere la sua grande erede televisiva.

Mara Venier e il grande annuncio sull’erede

mara e anto
l’erede (foto web)

Nel corso dello show Domenica In in occasione del natale, Mara Venier ha ospitato una sua grande amica di cui ha profonda stima e rispetto: si tratta di Antonella Clerici. 

La donna ha rilasciato parole davvero commoventi definendo la Clerici una sua possibile erede in termini di professionalità e competenza. 

Ella nel dettaglio ha confessato: “Sono molto felice per la mia amica Antonella, per voi e il programma ma soprattutto per Antonella che tornava da un periodo non eccellente. Sono felice per te, ti voglio bene e ti mando un bacio”.

Possiamo ricordare in occasione del 70esimo compleanno di Mara Venier che Antonella Clerici aveva fatto preparare per lei una torta sacher e in diretta mentre Mara la seguiva aveva affermato: “Compie 70 anni e ne dimostra venti di meno, le vogliamo dedicare la sua torta preferita”.