“Non ci dormo la notte”: Martina Colombari distrutta dalla straziante situazione

Martina Colombari ha condiviso un particolare dettaglio sulla sua vita. La situazione la segna nel profondo 

 

Martina Colombari ha deciso di rompere il silenzio e di parlare di quel problema che le causa molte preoccupazioni. In occasione di una sua ospitata di fronte a Caterina Balivo nel programma Vieni da me, Martina Colombari sceglie di aprire il suo cuore. E di raccontare di una situazione con la quale, in passato, ha dovuto fare i conti e che vede come protagonista proprio suo marito. Il famosissimo Billy Costacurta.

Martina Colombari straziante situazione

Un’intervista in cui ha lasciato spazio anche al figlio Achille e al rapporto che ha con lui. Ed è proprio riguardo al sangue del suo sangue, ovvero l’amato Achille, che Martina Colombari rivela un qualcosa che le sta molto a cuore e che in molte occasioni è fonte di preoccupazione per lei.

“Oggi per i ragazzi giovani ci sono troppi stimoli, è un periodo difficilissimo sia per loro, sia per noi genitori. Ci sono i social network che li circondano, hanno questa smania di essere coperti di marchi dalla testa ai piedi…”. Parole queste che, Caterina Balivo, ha ascoltato molto attentamente e che ha affermato di essere completamente d’accordo con lei al 100%.

Martina Colombari non sopporta più questa situazione

Martina Colombari straziante situazione

La Colombari continua affermando che, oggi come oggi, il mestiere di genitori è uno dei più difficili al mondo. Oggi però il ragazzo, visto che ha raggiunto un’età abbastanza adulta, segue il consiglio della madre Martina cercando di metabolizzare il tutto. L’attrice ha cercato in ogni modo anche di spiegare al figlio che, oggi, tutto ciò che riesce a fare e ad avere è grazie al lavoro dei genitori.

E questa è una situazione molto riflessiva che, Martina Colombari, ha scelto di condividere e rivelare. “Se mi faccio delle domande a riguardo? A volte non ci dormo la notte!, è questa la conclusione del discorso della donna che fa riferimento proprio a tutti quegli stimoli che ogni giorno il figlio riceve. E li riceve dalle varie situazioni che accadono nel mondo esterno. La Colombari inoltre è una donna che, con il passare degli anni, è stata costretta a sopportare diverse situazioni che lei non avrebbe accettato mai e poi mai.

È questo ciò che è accaduto da quando è convolata a nozze con Billy Costacurta. Un’unione, la loro, avvenuta nel 2004 dopo ben 8 anni trascorsi come fidanzati. E come ogni relazione, Martina Colombari rivela che non sempre tra loro le cose andavano a gonfie vele. Diverse infatti sono state le situazioni complicate che hanno dovuto attraversare, delle vicende dove è stata costretta ad accettare dei compromessi.

Infatti la stessa Martina ha confessato che non è riuscita mai ad accettare l’enorme diversità che c’è tra lei è l’ex marito. Lei stessa ha rivelato, in molte occasioni, che la calma dell’ex marito le causava molto nervosismo. “Vorrei dirgli: amore smollati un pochino”.