Rai, l’addio è tragico: aveva solo 42 anni | La ricorderemo per sempre

Un nuovo dramma ha messo sottosopra il mondo Rai. Si tratta di una scomparsa drammatica e triste che colpisce tutti 

 

Tutto il mondo della musica, ma anche la rete Rai è rimasta sconvolta da un evento davvero tragico. All’età di 42 anni è venuta a mancare proprio lei, nessuno avrebbe mai voluto sentire una notizia del genere. Così giovane, ha dovuto dire per sempre addio alla sua vita.

Rai addio è tragico

Una carriera ricca di collaborazioni importanti. È giunta anche al Festival di Sanremo oltre ad aver collaborato per anni con Albano Carrisi. Stiamo parlando di una donna molto conosciuta e molto nota al pubblico, che si è spenta all’età di 42 anni. La donna si è spenta per sempre a Senigallia, in provincia di Ancona, dove in molti hanno pianto la sua scomparsa.

La notizia della tragica fine è riportata dal sito piudonna. Nella città in cui si è spenta, si era trasferita dopo essersi sposata. Molti la conoscono per aver collaborato con il cantante di Cellino San Marco. Oltre ad aver lavorato e preso parte in diversi video musicali, la donna è stata anche musicista nei concerti di Albano.

Una vera tragedia quella che investe il mondo Rai

Rai addio è tragico

La domanda che tutti si pongono è, quale sia stata la causa della morte della violinista di Sanremo. Sono state tante le testate giornalistiche che hanno riportato la triste notizia, un dramma che ha colpito moltissimi italiani. In particolar modo, da fanpage, possiamo apprendere che Pamela Rosato da molti anni lottava per tenere testa ad una brutta malattia.

Non sappiamo di preciso quale sia stato il brutto male che le ha tolto la vita per sempre. Tuttavia, siamo a conoscenza del fatto che nell’ultimo periodo aveva avuto delle complicazioni e die peggioramenti. Ragion per cui era stata ricoverata all’ospedale di Torrette di Ancona. Le sue condizioni, essendo già molto critiche, l’hanno condotta alla morte 2 giorni dopo il suo 42esimo compleanno.

Pamela Rosato, fino all’ultimo momento e all’ultimo attimo in cui ha avuto modo di vedere la luce, ha potuto godere della vicinanza di sua madre e suo padre. Per fortuna non erano gli unici, in quanto c’erano anche il marito e la sorella. I funerali si sono celebrati in una chiesa di Senigallia.

Rai addio è tragico

In seguito ha avuto luogo una seconda cerimonia, a cui ha preso parte anche il cantante Albano Carrisi e Loredana Lecciso. L’evento al quale era anche presente il cantante, si è tenuto nella chiesa di Mesagne in provincia di Brindisi.