Sanremo 2023, arriva il colpaccio: il nome lo ricorderemo per tanti anni

Notizie incredibili per Sanremo 2023. Infatti, per la famosa kermesse della musica italiana, spunta un nome impressionante 

 

Continuano ad andare avanti i preparativi per l’edizione del 2023 del Festival di Sanremo. Amadeus sta preparando diversi assi nella manica, che sta condividendo poco alla volta. Infatti, non molto tempo fa, è stato lui stesso a rivelare chi sarà al suo fianco durante la prima e l’ultima serata del festival.

Sanremo 2023 arriva il colpaccio

Una sorpresa per tutti, quando abbiamo ascoltato il nome di Chiara Ferragni pronta a vivere questa sua nuova avventura. Adesso sembra che sia stato proposto, insieme ad Amadeus, un nuovo volto per la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando proprio di quella ragazza che abbiamo imparato a conoscere, nell’ultimo periodo, come protagonista all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Una donna che ha cercato sempre, in ogni modo, di ritagliarsi uno spazio sul piccolo schermo al punto da avere iniziato la sua carriera come corteggiatrice di Uomini e Donne. Nonostante tutto, non si è data per vinta e ha cercato in ogni modo di ottenere quel successo che lei ha tanto cercato. Partecipando prima a Pechino Express e poi a L’Isola dei famosi, anche se non è riuscita a farsi notare come sperato.

Un vero colpo per Sanremo 2023

Sanremo 2023 arriva il colpaccio

Ha cercato così ancora una volta di tentare di accendere i riflettori su di lei, attraverso la sua partecipazione al Grande Fratello. È stata questa un’occasione per lei molto fruttuosa, che le ha permesso di farsi conoscere anche per il suo modo di fare. Di sicuro, complice, è stato anche il triangolo a cui ha preso parte insieme ad Alex Belli e Delia Duran.

In molti ormai avranno capito che stiamo parlando proprio di lei, di Soleil Sorge, donna che è riuscita a farsi notare sul piccolo schermo in questo ultimo anno. Infatti, dopo che è finita l’avventura nella casa del GfVip, si è rimboccata le maniche e l’abbiamo vista lavorare come giudice nel programma La pupa e il secchione.

In seguito ha scelto di prendere parte a L’Isola dei famosi affiancata da Vera Gemma. Un percorso, il suo, che non è passato inosservato. Proprio adesso, i fan, sperano molto che sia proprio lei ad affiancare Amadeus durante il Festival di Sanremo. Il conduttore infatti, attualmente è impegnato nel mettere in piedi il cast del 2023.

Sanremo 2023 arriva il colpaccio

Per il momento, come leggiamo su piudonna, l’unico nome venuto a galla è quello di Chiara Ferragni. Anche se, non è da escludere, il fatto che anche Soleil Sorge possa essere chiamata al suo fianco.