“Amore mi manchi”: Antonella Mosetti, ha perso la testa per un uomo

Il nuovo amore di Antonella Mosetti, adesso sappiamo chi è. Spunta la foto ed il messaggio che rivela ogni cosa

Showgirl di successo, che è riuscita a farsi valere per anni dedicandosi meticolosamente al proprio lavoro. Antonella Mosetti, tra le altre cose, è anche riuscita a reinventarsi. Si, perchè non è sempre facile restare sulla cresta dell’onda, soprattutto quando il mondo della comunicazione è in costante mutamento ed è necessario aggiornarsi, cercare di restare in costante connessione soprattutto con le nuove generazioni. E cosi l’esplosione del web, in tal senso, è stato uno degli elementi che ha spostato l’ago della bilancia in questi ultimi anni.

 

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti

Per Antonella questi sono stati anni dove ha cercato di colpire il pubblico anche partecipando a programmi che le dessero modo di farsi conoscere non soltanto per il suo ruolo di showgirl. E cosi è arrivata la grande occasione, quella di entrare nella casa più spiata d’Italia. Ed ecco per lei la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘ nel 2016. Un’edizione molto particolare e chiacchierata, vista la presenza di tantissimi personaggi famosi di rilievo e che hanno fatto tendenza.

E’ rimasta nell’immaginario collettivo la lite avuta in diretta tra Antonella, sua figlia Asia e Giulia De Lellis, quest’ultima in ‘visita’ dentro la casa dove era concorrente l’ormai ex fidanzato Andrea Damante. Un’esperienza, quella del ‘Grande Fratello Vip’, che ha visto rimarcare proprio quella personalità che la Mosetti ha sempre mostrato nel corso della sua carriera. Senza dimenticare, chiaramente, quanto fatto nel mondo del Cinema, ma anche esperienze di conduzione come con il ‘Festival di Castrocaro’ o ancora quando è stata prima ballerina in ‘Quelli che… il calcio’.

Antonella Mosetti innamoratissima: spunta il messaggio

E cosi, anche dopo la sua avventura nella casa del ‘Grande Fratello Vip’, c’è stato modo per Antonella di ritrovare spazio in maniera considerevole sul piccolo schermo. Non che la Mosetti si sia mai allontanata dai riflettori, sia chiaro, ma riuscire a partecipare ad un programma cosi importante, dà modo di riprendersi anche quel senso di consapevolezza. E cosi l’abbiamo vista tante volte ospite nei salotti televisivi, come durante i programmi di Barbara D’Urso. Senza dimenticare, poi, anche una delle ultime esperienze televisive sempre in casa Mediaset, con ‘All together Now’.

Stories di Antonella Mosetti
Stories di Antonella Mosetti (Instagram)

E poi c’è la vita sentimentale, che ha sempre un posto speciale quando si tratta di un personaggio noto come Antonella. Ed allora ecco il messaggio che svela tutto, l’uomo che ha catturato il cuore della Mosetti. “Ciao amore mi manchi“, ha scritto Giuseppe Musolino attraverso il suo account Instagram. Di chi si tratta? Giuseppe è il suo agente, ed evidentemente tra i due è scattato qualcosa che oggi emerge anche attraverso i social.