Mediaset nel panico, arriva il coming out: fidanzato segretamente con un uomo

Un volto piuttosto noto agli occhi dei telespettatori dei canali Mediaset ha fatto coming out. Ecco tutti i dettagli relativi alla situazione

Proprio nell’ultimo giorno del mese del Pride un personaggio famoso ha deciso di uscire allo scoperto attraverso una fotografia pubblicata sui social network in cui si è mostrato con il compagno. I suoi fans si sono dimostrati estremamente felici per l’uomo, il quale a sua volta ha manifestato la gioia di essere al fianco della persona da lui amata. Il ‘vip’ in questione è un ex corteggiatore del dating show più seguito della tv italiana, vale a dire “Uomini e Donne”.

 

Uomini e Donne (Websource)

Il nome dell’ex cavaliere del programma condotto da ormai tantissimi anni a questa parte da Maria De Filippi corrisponde a quello di Luca Calvani. Proprio nella data del 30 giugno, quest’ultimo ha caricato alcuni scatti in compagnia del suo uomo.

All’interno delle suddette immagini è possibile vedere la coppia seduta di spalle davanti ad un panorama mozzafiato. Immersi nel verde della natura, circondati da alberi e montagne, i due si sono goduti una bella giornata fianco a fianco. Come possiamo leggere tra gli hashtag posti vicini allo scatto, Luca ed il fidanzato si trovano in Toscana. Oltre a loro c’è anche un bel cagnolino di colore nero con cui entrambi si divertono a giocare.

Luca Calvani, l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” al fianco del suo fidanzato

Il quarantasettenne nato nella città toscana di Prato ha recitato nel corso della sua carriera all’interno di diverse pellicole cinematografiche a partire dagli anni duemila. Proprio all’inizio del secolo corrente infatti, ha esordito nel film diretto da Giorgio Panariello e da Gaia Gorrini intitolato “Al momento giusto”.

Nello stesso periodo ha debuttato anche sul piccolo schermo, dove nel giro di un ventennio ha collezionato svariate presenze in molte serie tv di successo tra cui ricordiamo “Distretto di Polizia”, “Carabinieri”, “Un posto al sole”, “Beautiful” ed altre ancora.

Luca Calvani (Websource)

La sua partecipazione a “Uomini e Donne” risale invece alle stagioni 2004 e 2005, mentre l’anno seguente ha trionfato in occasione della quarta edizione de “L’Isola dei famosi”. A distanza di molti anni ha trovato l’amore insieme all’imprenditore italiano Alessandro Francini.

Al fianco della foto da lui pubblicata sulla piattaforma di Instagram appena un paio di giorni fa insieme al fidanzato, Luca ha aggiunto una breve ma molto significativa frase che recita le seguenti parole: “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”.