“Sei ignorante!”: Emma Marrone, riempita di offese ma il motivo è assurdo

Spuntano le terribili offese rivolte ad Emma Marrone sui social. Ma cosa è successo? E’ venuta fuori l’assurda verità

Cosa spinge una donna come Emma Marrone a doversi confrontare in malo modo con alcuni che bazzicano sui social? Certo, il web è pieno zeppo di persone che riversano odio proprio su coloro i quali rappresentano delle personalità nei loro contesti di appartenenza. Che sia il mondo della musica, del Cinema o della televisione, è difficile pensare che non ci si sia guadagnati una larga fetta di haters. Anche nel caso di Emma, va detto, tutto questo è accaduto ed ha assunto una forma sempre più distinta nel corso del tempo.

 

Emma Marrone
Emma Marrone (web source)

Eppure, Emma ha saputo combattere questo tipo di situazione. Parliamo, in fin dei conti, di una donna che ha saputo conquistare tutti con la sua personalità, il suo carisma ma anche (ovviamente) la sua voce, potentissima e che negli anni ha regalato tante emozioni. E cosi per Emma si sono aperte le porte del successo. Una carriera partita, tra l’altro, da un programma che di successo ne ha conferito tanto a moltissime persone. Stiamo parlando di ‘Amici’, che la stessa Marrone ha vinto.

E’ stato il programma condotto da Maria De Filippi a lanciare definitivamente la bellissima Emma all’interno di un contesto difficile, dove serve anche capire come sbracciare per mantenere il proprio posto. Per Emma non sarà stato di sicuro facile, soprattuto perchè negli anni ha dovuto affrontare anche altre questioni molto più complesse. La lotta al tumore, ad esempio, ha tenuto banco per tanto tempo ed ancora oggi è un argomento che viene associato spesso alla stessa Emma.

Emma Marrone, offese sui social: per quale motivo? La verità…

Insomma, come detto essere un personaggio famoso richiede anche la necessità di affrontare i contro di una situazione cosi particolare. In effetti, gli haters sono un effetto collaterale del successo. Tutti i vip hanno avuto a che fare, almeno una volta, con qualcuno che ha scritto qualche commento negativo sui social. In queste ore è toccato anche ad Emma, anche se il tutto ha qualcosa di clamoroso.

Stories di Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (Instagram)

Si, perchè Emma è stata attaccate proprio da un utente su Twitter. Il motivo? Aver deciso di non firmare un autografo, con una ragazza che ha aspettato “sotto al sole per un autografo“. “Tu sei la prima ignorante”, ha scritto ancora l’utente. Al netto della critica, che andrebbe ovviamente poi contestualizzata, c’è un altro aspetto sa di assurdo. Un qualcosa del genere ha visto protagonista Alessandra Amoroso proprio pochi giorni fa, ed è molto più che evidente che l’utente su Twitter abbia confuso Emma con Alessandro. “Confermo, fa molto molto caldo”, ha scritto la Marrone, cercando di sdrammatizzare.