Francesco Totti, la confessione a luci rosse: “Quando la spoglio…”

Quello che Francesco Totti rivela è decisamente impressionante. L’ex calciatore parla di un dettaglio proprio inerente a lei 

 

Francesco Totti ha scelto di raccontare un dettaglio molto privato della sua vita matrimoniale, un qualcosa che vede come protagonista proprio Ilary Blasi. Da anni ormai l’ex capitano della Roma divide la sua vita con la talentuosa Ilary Blasi. Una donna che, con il passare degli anni, ha ricoperto il ruolo di conduttrice in svariati programmi.

Francesco Totti confessione a luci rosse

Dalla loro unione sono nati persino 3 bellissimi bambini, 3 piccole vite che hanno completato del tutto il loro bellissimo nucleo familiare. Quando pensiamo alla famiglia Totti immediatamente ci viene in mente il classico quadretto della famiglia del Mulino Bianco. Un padre ed una madre molto felici e soddisfatti della realtà che hanno messo in piedi.

Ed è proprio tutto ciò che spinge molti italiani ad amarli profondamente. Ma qual è stata la rivelazione che Totti ha fatto sul conto della moglie? L’occasione è stata un’intervista rilasciata ai microfoni di Che tempo che fa, un programma che vede Fabio Fazio alla conduzione.

Francesco Totti parla di lei rivelando un commento impressionante

Francesco Totti confessione a luci rosse

Per Francesco Totti è stata questa un’opportunità da cogliere al volo, così che potesse fare un salto nel passato e ripercorrere tutta la sua carriera raccontando anche dei progetti futuri che vede come protagonista sia lui che la moglie. Sappiamo infatti che, Ilary e Francesco, sono convolati a nozze nel momento in cui la donna stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Mentre il calciatore era già diventato un membro importante del mondo calcistico. Un amore il loro che ha avuto inizio grazie ad un vero e proprio colpo di fulmine. Un qualcosa che li ha spinti ad unirsi e a non lasciarsi mai più.

Diverse sono le domande che sono state poste a Francesco Totti durante questa intervista. Fabio Fazio infatti gli chiede se Ilary sia cambiata nel corso degli anni. La risposta che dà Francesco Totti, proprio come leggiamo su solonotizie24, lascia tutti senza parole. “Dorme con pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto mezz’ora”.

Dopo questa rivelazione Fazio continua l’intervista chiedendogli quanto la moglie avesse sostenuto Totti nel momento in cui ha abbandonato il mondo del calcio. “Le ho chiesto di aiutarmi. Quando stavo a casa leggevo il discorso e piangevo da solo. Poi arrivavano Cristian e Chanel e provavo a fare finta di niente”.

Parole queste da cui si può capire quanto sia forte ancora oggi il rapporto tra Ilary Blasi e Francesco Totti, un uomo e una donna che possono contare sul sostegno reciproco. E questo, nonostante siano passati molti anni da quando hanno pronunciato il fatidico sì.