Beautiful, oggi la chirurgia l’ha trasformata: ecco come si è ridotta

Beautiful ci ha permesso di stare accanto ai nostri attori ed attrici preferite per anni. Ecco come è cambiata oggi con la chirurgia 

 

Beautiful è quella soap opera che ha appassionato con gran numero di italiani. Un progetto in cui non sono mancati numerosi colpi di scena, che hanno reso il tutto ancora più interessante puntata dopo puntata. Oggi parliamo di un personaggio che ha ricoperto un ruolo molto importante per molti anni.

Beautiful trasformata dalla chirurgia estetica

Una donna che oggi, dopo essere ricorsa a numerosi interventi di chirurgia estetica, sembra essere del tutto diversa da come abbiamo imparato a conoscerla sul piccolo schermo. Ma di chi si tratta? Per anni l’abbiamo vista sul piccolo schermo combattere con Brooke, un’altra donna che stava cercando di conquistare il cuore di Ridge.

Una situazione che ha diviso il pubblico, c’è chi faceva il tifo per la spasimante bionda chi invece per quella mora. La donna in questione è riuscita ad ottenere un vero e proprio successo, portando avanti il suo lavoro in Beautiful per diversi anni. Da un po’ di tempo a questa parte, però, ha scelto di ritirarsi dalle scene. Capito chi è?

Il volto di Beautiful irriconoscibile oggi

Beautiful trasformata dalla chirurgia estetica

È cambiata molto da quando l’abbiamo conosciuta, sia per il tempo che è passato ma anche per i numerosi ritocchini, al punto che oggi sembra essere quasi del tutto irriconoscibile. Un qualcosa che molto probabilmente era inevitabile. Infatti in passato l’attrice ha dovuto superare dei momenti e delle situazioni molto difficili, un qualcosa che l’ha portata a richiedere aiuto alla chirurgia estetica.

Per chi ancora non ha capito di chi stiamo parlando, ecco qualche indizio in più. era il 1987 l’anno in cui l’attrice è convolata a nozze con Michael Tylo. La loro felicità è durata soltanto 2 anni in quanto, i due, hanno dovuto fare i conti con un terribile evento. Un qualcosa che li ha costretti a dire per sempre addio al loro primo figlio, venuto a mancare perché annegato in piscina.

Un evento molto tragico che, come leggiamo su solo notizie24, ha spinto l’attrice a vivere una forte depressione. Stiamo parlando della bellissima Taylor di Beautiful, donna che riesce a mettere in piedi i pezzi della sua vita nel momento in cui incontra Corey Cofield. I due iniziano a frequentarsi, proprio perché molto innamorati. Anche se si tratta di una relazione che non ha un buon esito, in quanto è la stessa Taylor a lasciarlo e ad accusarlo di essere un uomo violento.

Per l’attrice la vita sembra non riservarle nulla di positivo, al punto che nel 2009 si trova di nuovo faccia a faccia con una situazione molto difficile. È stato quello l’anno in cui è diagnosticato alla figlia un tumore agli occhi. Un evento che, per essere risolto, spinge Taylor addirittura a vendere la sua villa. Purtroppo, le cure necessarie sono molto costose. Ma come è diventata oggi Taylor?

Beautiful trasformata dalla chirurgia estetica

Chi l’ha incontrata, ha addirittura affermato che oggi la donna ha dei tratti molto simili a quelli di un gatto. Nono solo interventi di chirurgia estetica, anche i segni del tempo e i grandi traumi hanno sicuramente avuto i loro effetti sul suo aspetto.