“Non mi reggevo in piedi..”: il racconto terrificante di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi ha lasciato di stucco tutti i sui fan. La famosa food blogger ha parlato di un evento davvero drammatico 

 

Uno dei personaggi più amati è sicuramente lei, Benedetta Rossi. È stata lei stessa a raccontare una terribile vicenda che l’ha vista protagonista. Da tempo Benedetta riscuote molto successo nel mondo dalla cucina come food blogger, una donna che è riuscita ad ottenere un grande successo grazie anche alla sua personalità.

Benedetta Rossi racconto terrificante

Numerosi sono gli appassionati che hanno cercato di condividere l’amore per la cucina attraverso l’apertura di vari canali tematici. C’è chi è riuscito a puntare ancora più in alto aprendo dei programmi in tv, ottenendo un successo strabiliante. È questo il caso di Benedetta Rossi, donna che è partita da un canale su YouTube e su Facebook per approdare poi sul piccolo schermo.

Una donna che ha avuto un immenso successo anche su Instagram, in cui ha raccolto ben 3 milioni di follower. Tutti attenti per apprendere il più possibile sul mondo delle ricette, e sui vari trucchi riguardo i segreti per rendere ogni piatto unico ed inimitabile.

Benedetta Rossi rilascia una confessione inaspettata

Benedetta Rossi racconto terrificante

Un personaggio nato nel 1972, che è riuscito ad avere un grandissimo seguito sui social trasmettendo a tutti la sua passione per la cucina. Era il 2016 l’anno in cui ha esordito anche nel mondo dell’editoria, con la pubblicazione del suo primo progetto Fatto in casa da Benedetta. Un libro che è stato talmente apprezzato al punto da spingere l’influencer a pubblicare un secondo libro, Fatto in casa da Benedetta 2.

Il 2018 è l’anno in cui completa la tripletta con La cucina di casa mia, un altro progetto che le ha dato molta soddisfazione. Una donna che è riuscita ad andare avanti in questo lavoro, e a conquistare persino uno spazio su Food Network e su Real Time. Chi segue assiduamente Benedetta Rossi sui social, sa quanto sia un’amante degli animali e quanto affetto dedica loro.

Non molto tempo fa, come leggiamo sul web, ha dovuto dire addio ad un membro fondamentale della sua famiglia. Il suo pelosetto Nuvola. Si tratta di un cane a cui erano molto legati, sia Benedetta che il marito Marco. Una malattia molto lunga e terribile che l’ha strappato dall’affetto dei suoi cari, è questa la causa della morte del cagnolino. Una situazione in cui però Benedetta ha cercato di reagire adottando un altro cane, il bellissimo Cloud.

In questo modo i due hanno cercato di rimettere insieme i pezzi del loro cuore, dedicando tempo è affetto ad un altro pelosetto. Ed è proprio un qualcosa che vede come protagonista Cloud e che Benedetta ha voluto raccontare. Una situazione in cui, entrambi i coniugi, hanno avuto molta paura. La food blogger spiega che è accaduto il tutto nel giro di pochi secondi, in un momento in cui la porta era aperta e Cloud è riuscito a scappare in strada.

Fortunatamente, con l’aiuto di una vicina, sono riusciti a recuperare il cane illeso che era andato a finire in mezzo al traffico. “Non mi reggevo in piedi dalla paura, si poteva far male lui, e poteva anche causare un incidente”.