Elisabetta Gregoraci, spunta il mantenimento monstre di Briatore: la cifra è da sentirsi male

Il mantenimento che Briatore passa ad Elisabetta Gregoraci è una cifra davvero molto alta che lascia tutti senza parole

Illumina le piazze pugliesi insieme ad Alan Palmieri con il Battiti Live, dalla bellezza mozzafiato e dalla simpatia indiscussa, parliamo proprio di lei Elisabetta Gregoraci. Nel corso della carriera ha dato prova di essere una brava conduttrice oltre che bellissima modella e ha condotto vari programmi come Made in Sud. Fondamentale è stata la sua partecipazione al Gf Vip che ha fatto chiacchierare parecchio il mondo del gossip. In molti sono curiosi di sapere la cifra che percepisce di mantenimento da Flavio Briatore.

 

eli sorride
curiosità sulla ragazza (foto web)

Elisabetta, come già anticipato, è tornata al timone del Battiti Live, programma musicale che conduce in tutte le piazze pugliesi insieme ad Alan Palmieri. Per la prima puntata nella piazza di Bari, la donna ha optato per un vestito giallo in pizzo con uno chignon molto elegante. Molti hanno notato che è ancora troppo impacciata sul palco tanto da twittare diversi messaggi non proprio positivi.

Le gaffe non l’hanno assolutamente aiutata a combattere gli haters come “Volevo solo essere felici” al posto di “Volevamo solo essere felici” di Francesco Gabbani;  oppure il nome di Alvaro Soler pronunciato come “Alvaro Soleil”. In molti hanno insinuato: “Poi c’è qualcuno che si chiede perché faccia solo questo programma in tv”. Nel corso delle puntate, Elisabetta darà prova di essere amata da molti fan e spettatori che la seguono e amano la sua solarità e semplicità.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, invece, ella è stata legata all’imprenditore Flavio Briatore e dalla loro storia è nato Nathan Falco, il loro unico figlio a cui la donna è particolarmente legata. In una intervista a Verissimo, la donna ha parlato della sofferenza che ha provato nel terminare la storia con l’imprenditore affermando: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa“.

Dopo la separazione, in molti sono stati davvero curiosi di sapere quanto percepisce Elisabetta Gregoraci come mantenimento dall’ex marito.

Quanto percepisce di mantenimento Elisabetta Gregoraci?

falcio
il mantenimento che offre briatore (foto web)

La bella Elisabetta è stata legata ad uno degli imprenditori più influenti e ricchi del pianeta, Flavi Briatore. In molti è giunta la curiosità di sapere quanto versa di alimenti Flavio alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci. 

Secondo il sito Kontrokultura, la cifra che versa Briatore per il mantenimento del figlio Nathan si aggira intorno agli  8mila euro al mese, senza contare le spese extra. 

Cifre abbastanza alte che permettono alla stessa Gregoraci di vivere una vita più che dignitosa.