Ambra Angiolini, la rivelazione ha sconvolto tutti | In diretta la verità, lo vorrebbe a tutti i costi

La rivelazione in diretta di Ambra Angiolini. Parole molto intime, nessuno se l’aspettava. La risposta…

In questi anni abbiamo visto l’importante esplosione mediatica di un personaggio come Ambra Angiolini, ad oggi senza dubbio una delle donne che ha meglio saputo cavalcare l’onda della notorietà. Conduttrice, ma anche speaker radiofonica, attrice e donna che ha saputo mostrare anche una grande versatilità. Si, perchè Ambra è cominciato la sua carriera praticamente in giovanissima età, ma non ha mai fermato quel processo evolutivo importante che l’ha portata ad esplorare anche meandri di quelle che sono le sue doti artistiche. Ballerina, inizialmente, ma anche cantante, con ‘Non è la RAI’ che è stato il format che ha sancito definitivamente l’inizio di una carriera brillante.

 

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (web source)

Ed ancora Ambra ha saputo mettersi alla prova anche in altri momenti della sua vita, anche quando i problemi sono sembrati davvero difficili da superare. E cosi la separazione con Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus, è stato un evento cruciale che ha attirato di netto l’attenzione dei media. I giornali hanno seguito con grande attenzione quanto è accaduto tra lei e l’allenatore, finendo addirittura per alimentare delle stucchevoli polemiche.

Sono passati ormai diversi mesi da questo spiacevole evento, che ha segnato Ambra ma anche la sua famiglia. Se per Allegri ci sono state grandi polemiche, recedente è emerso quanto il rapporto con un altro suo ex, Francesco Renga, sia rimasto molto bello e basato su un importante rispetto reciproco. I due si sono voluti molto bene, anche se sono passati davvero tanti anni dalla fine della loro relazione. Eppure, recentemente i due hanno mostrato grande affiatamento, come sul palco del primo maggio.

Ambra Angiolini, la rivelazione ha spiazzato tutti: la verità…

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (web source)

La vita di Ambra da sempre desta la grande attenzione del pubblico. In molti si sono appassionati molto alla sua carriera, ma anche a quello che è accaduto alla sua vita privata. Come detto, in questi anni gli eventi particolari sono stati davvero tanti. Amori incompresi, rotture nette ma anche riavvicinamenti ed una carriera che ha ritrovato slancio. La sua presenza come giudice ad ‘X-Factor’, infatti, è stata accolta con grande consenso da parte del pubblico che ha apprezzato la scelta di puntare su di lei.

Ambra è anche una che ha sempre vissuto il suo rapporto con il pubblico in maniera molto limpida e trasparente. E se è un bambino a farti una domanda, come si può nascondere la verità? E cosi durante una puntata di ‘Chi ha incastrato Peter Pan‘, la Angiolini si è lasciata andare ad una rivelazione molto particolare ed intima. “Adotterei un bambino? Ma certo, vorrei tanti! Vorrei che fosse più facile, mi piacerebbe tanto!”, le parole di Ambra durante il programma condotto da Paolo Bonolis.