Carlo Conti, ecco il suo vero grande amore: hanno tanti anni di differenza

Un amore grande e tanti anni di differenza quello che vive il conduttore Carlo Conti: ecco i dettagli della sa favola d’amore

La sua ironia, serietà e allo stesso tempo professionalità massima portano il grande Carlo Conti al centro dello spettacolo italiano. Egli è un ottimo conduttore ed è uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano. Ha condotto numerose trasmissioni tra cui L’Eredità, Tale e quale show e Tali e quali. Da alcuni anni vive una storia d’amore molto profonda e che emoziona i fan.

 

carlo
curiosità sul conduttore (foto web)

Un uomo che ha sempre saputo valorizzare quello che è lo spettacolo in tutte le sue forme, divertente e ironico ha colto sempre il lato positivo di ogni ospite del suo programma dimostrando sempre la sua grande professionalità. Nel corso della vita ha sempre avuto le idee chiare circa il mondo dello spettacolo, anche se, inizialmente lavorava in banca e aveva il tanto ambito ‘posto fisso’.

Dopo tre anni, ha deciso di seguire il suo cuore abbandonando il posto tanto ambito per la sua felicità: la radio. In una intervista egli affermò: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

La sua carriera comincia, come già anticipato, a Radio Studio 54 e Lady Radio, lavorando in seguito con Marco Baldini e Gianfranco Monti. Nel 1981 conquista la conduzione di Estate 2000 fino ad arrivare a Un ciak per artisti domani e Succo D’arancia insieme a Pieraccioni e Panariello, due sue più grandi amici.

L’uomo, per quanto riguarda l’amore ha cambiato le carte in tavola seguendo il suo cuore.

Carlo Conti e la grande storia d’amore

carlo e roby
la grande storia d’amore del conduttore (foto web)

Carlo Conti ha vissuto storie d’amore indimenticabili, una di queste con la bellissima Roberta Morise. La storia, però, non durò moltissimo e l’uomo decise di terminare la relazione.

In molti si sono sempre chiesti quale fosse la motivazione della fine del loro amore: uno dei problemi fu associato alla differenza d’età e il secondo al fatto che fossero continuamente sotto i riflettori. 

Tutto ciò avvenne durante una crisi con sua moglie Francesca Vaccaro, dal quale ha avuto il suo unico figlio, Matteo, nel 2014.

Quando, però, Carlo mise fine alla relazione con la Morise, sua moglie decise di perdonarlo e oggi sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo.