Gerry Scotti, matrimonio annullato: la verità che fa male

Un’altra curiosità su Gerry Scotti viene a galla, e riguarda la sua vita privata. Ecco cosa rivela il conduttore sul matrimonio mancato 

 

Gerry Scotti ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare per quale motivo non si è più sposato con la donna che attualmente ricopre il ruolo di sua compagna, Gabriella. Di sicuro lo Zio Gerry può essere definito come uno dei conduttori più amati e cristallino di sempre.

Gerry Scotti verità sul matrimonio annullato

Un uomo verso cui proviamo un affetto totale al punto da soprannominarlo Zio. Negli anni ’70 ha lavorato come conduttore radiofonico all’interno di Radio Milano International. Qui, il suo compito, era quello di leggere l’acquisto o la vendita di auto usate. Un qualcosa che gli diede la possibilità di farsi conoscere, soprattutto per la sua voce.

Era il 1982 l’anno in cui inizia l’avventura con Claudio Cecchetto trasformandosi in conduttore di Radio Deejay e Radio 101. Soltanto nel 1986, mette piede nel piccolo schermo iniziando a condurre alcuni programmi come i, format in cui è stato affiancato da Natalia Estrada.

Gerry Scotti si sbottona sul matrimonio, ecco perché è saltato

Gerry Scotti verità sul matrimonio annullato

In seguito lo abbiamo visto anche in altri programmi, in particolar modo quello con Mara Venier Forza papà. Un uomo che, con il passare degli anni, è riuscito ad ottenere un successo degno di nota al punto che negli anni 2000 ha lavorato a Passaparola. Il programma in cui non mancavano le mitiche letterine. In seguito, inizia la sua grande avventura con Chi vuol essere milionario, un programma che viene ripreso anche negli ultimi anni.

Insomma, come abbiamo potuto capire, Gerry Scotti è riuscito a portare a casa un gran numero di successi al punto che è stato proprio lui a fare la storia della televisione. Un uomo però che si è trovato di fronte anche a numerosi momenti difficili, in cui non ha dovuto fare altro che rimboccarsi le maniche così da riuscire ad andare avanti.

Un evento molto duro che ha superato è di sicuro la separazione con l’ex moglie Patrizia, matrimonio che ha avuto inizio nel 1991 e terminato 10 anni dopo. Anche se il divorzio effettivo è arrivato solo nel 2009. Dalla loro unione è nato un figlio, Edoardo. oggi Gerry Scotti può dirsi pienamente felice e soddisfatto della sua vita privata, in quanto trascorre le sue giornate con la campagna Gabriella.

I due però non si sono mai uniti in un matrimonio. Ma per quale motivo? Gerry Scotti è un uomo che non ama molto parlare della sua vita privata, infatti sappiamo della fine del matrimonio con Patrizia e di quanto oggi sia importante per lui Gabriella. Donna più giovane di Scotti di ben 9 anni, è diventata la sua compagna dal 2004.

I due trascorrono insieme tutte le loro giornate, all’interno di un appartamento situato a Milano in cui il lusso e lo sfarzo la fanno da padroni. Il loro è un amore avuto inizio durante l’adolescenza anche se, dopo essersi persi di vista, si sono incontrati nuovamente grazie al figlio Edoardo. Un ragazzo che aveva un rapporto di amicizia proprio con la figlia di Gabriella. È stata questa l’occasione che ha portato la coppia a rivedersi, e a far rivivere quella scintilla nata molti anni prima.

Nonostante ciò, Gerry Scotti e Gabriella Perrino non hanno ancora scelto di convolare a nozze anche perché i due la pensano in modo totalmente diverso su tale argomento. Da una parte, infatti, Gabriella non è molto convinta di fare il grande passo indossando un abito bianco. Mentre dall’altra lo Zio Gerry ha paura che, anche questo ennesimo matrimonio, possa finire come il precedente.

In ogni caso i due non hanno bisogno di essere sposati per essere felici. Gerry, accanto a lui, non ha soltanto Gabriella l’amore della sua vita ma anche quello incondizionato della piccola di casa. La nipotina Virginia.