Paolo Bonolis, è finita: l’addio è devastante

Non finiamo mai di parlare di Paolo Bonolis, sia della sua vita privata che di quella in studio. Il conduttore torna di nuovo sotto i riflettori 

 

Un tweet che ha scatenato mille polemiche. Da una semplice frase, è stata ipotizzata un’enorme crisi. Eppure sembra che le cose non stiano esattamente così, e arriva la verità. Paolo Bonolis è legato sentimentalmente a Sonia Bruganelli dal 1997. I due si sono uniti in matrimonio nel 2002 e da questo amore sono nati tre figli Silvia, Davide e Adele.

Paolo Bonolis addio

Per i telespettatori italiani la coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è una delle più apprezzate ed affiatate all’interno del mondo dello spettacolo. Eppure, un tweet della futura opinionista del Grande Fratello Vip per la seconda volta di seguito, ha fatto preoccupare tutti i fan.

Solo pochi giorni fa, su Instagram Sonia Bruganelli aveva pubblicato una frase particolare. “Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”. Molti utenti sui social hanno iniziato a partorire svariate ipotesi, pensando immediatamente ad una crisi con il conduttore di Avanti un altro.

Situazione critica per Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis addio

Nelle ultime ore la coppia ha pubblicato un video in modo da smentire tutte lei voci che stanno circolando nell’ultimo periodo. Come riportato dal sito liberoquotidiano, ancor prima di questo post è la stessa Sonia Bruganelli che aveva pubblicato un’altra frase che aveva fatto scattare già i campanelli d’allarme su una presunta crisi con il marito.

“Ognuno fa la propria vita. Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”. Tuttavia non è proprio come sembra, e a smentire sono stati gli stessi protagonisti del gossip, pubblicando un video in vacanza insieme a Formentera. Tutti i fan quindi possono stare tranquilli, dato che la coppia è più unita che mai.

È vero che Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno delle differenze caratteriali molto grandi, eppure sono uniti da una grande stima e un forte rispetto reciproco. D’altronde, un po’ di tempo fa, la stessa opinionista del GfVip aveva parlato del suo rapporto con il marito nel corso di un’intervista a Verissimo. Ecco cos’ha detto Sonia Bruganelli.

“La differenza tra noi è che lui ama entrare in contatto con le persone, ha tanta pazienza, io meno. È un professionista straordinario, lo conosco da 26 anni e nonostante non sia romantica vedere parte della sua storia professionale è una cosa che mi emoziona.
Mi piace la sua velocità mentale. La capacità di leggere ironicamente, ma con spessore, quello che osserva. Ci divertiamo insieme, ridiamo, siamo migliori amici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Una coppia formidabile quella formata da Sonia Bruganelli e da Paolo Bonolis. Un duo incredibile, sia fuori che dentro il piccolo schermo.