Carlo Conti salvato dalla moglie | Aveva una ‘malattia’, la rivelazione

Il conduttore Carlo Conti è stato salvato dalla moglie che ha fatto una rivelazione: ecco di che si tratta, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che ha sempre dimostrato la sua professionalità e il talento in molti show e quiz game portando l’azienda Rai a raggiungere spesso un ottimo share è lui, Carlo Conti. L’uomo è stato al timone di diversi show come L’Eredità e il famoso programma Tale e quale show, dove per la scorsa edizione ha visto la vittoria dei Gemelli di Guidonia. Non tutti lo sanno ma l’uomo è stato salvato da sua moglie per una pseudo ‘malattia’.

 

carlo sorride
curiosità (foto web)

L’uomo ha sempre voluto entrare a far parte del mondo dello spettacolo anche se, all’inizio ha lavorato in banca per tre anni, il famoso e tanto ambito posto fisso. Successivamente, però, ha deciso di seguire la libertà e i suoi sogni e ha fatto più che bene. In una intervista egli ha confessato: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, anche Carlo Conti ha dovuto affrontare il dramma della malattia del secolo, il Covid-19. Egli dichiarò: “Il virus stava attaccando i polmoni, all’inizio stavo bene. Nel fine settimana però sono peggiorato tanto da dover essere ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze. Per fortuna è bastato un po’ di ossigeno e terapie mediche; il merito è stato di medici e infermieri che, pur lavorando in condizioni disperate, si sono fatti in quattro per tutti noi”.

In molte occasioni l’uomo ha dimostrato il suo successo inizialmente partendo dalla Radio, fino ad arrivare a Un ciak per domani dove fa la conoscenza di Pieraccioni e Succo D’Arancia dove conosce Giorgio Panariello. Insieme formeranno il famoso trio Fratelli D’Italia cominciando a spopolare in molti teatri della Toscana.

Di recente, prima del Covid, l’uomo ha affrontato un altro tipo di ‘malattia’, ecco di che si tratta.

Carlo Conti e la ‘malattia’ affrontata: ecco di che si tratta

ca
la malattia (foto web)

Per moltissimo tempo Carlo Conti ha avuto modo di confessare di aver sofferto della “dongiovanite”, un modo ironico per sottolineare il fatto che non riusciva ad avere una relazione stabile fin quando non ha conosciuto la donna più importante della sua vita, Francesca Vaccaro. 

La donna, a detta sua, gli ha migliorato l’esistenza rendendolo un uomo migliore. Finalmente l’uomo di può dire che sia “guarito” da questa ‘malattia’.