Ilary Blasi tradita da Francesco Totti: finalmente esce allo scoperto

Ilary Blasi e il tradimento di Francesco Totti. Se ne è parlato a lungo, una vicenda che ha stupito i fan, la verità venuta fuori 

 

Una delle conduttrici più conosciute e seguite è sicuramente Ilary Blasi, donna che non riscuote soltanto un successo nel mondo dello spettacolo ma che da molti è nota anche per essere la moglie di Francesco Totti. La loro è una storia d’amore che dura ormai da molto tempo, un matrimonio che ha avuto inizio nel 2015. E che li porta ancora oggi ad essere una coppia molto affiatata completata dall’amore dei figli Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi tradita da Francesco Totti

Intorno a loro però molto spesso sono nate alcune voci, inerenti ad un presunto tradimento dell’ex calciatore. Un qualcosa che secondo alcune riviste di cronaca rosa avrebbe fatto con Flavia Vento. Ma dopo molti anni, finalmente, si è deciso di far luce sulla questione e di rivelare quanto accaduto realmente tra i due.

Francesco Totti e Ilary Blasi, una coppia iconica simbolo di amore e fedeltà. La loro è una love story che ha avuto inizio grazie ad un amico in comune, che ha deciso di presentarli. Anche se all’inizio non è scoccata subito la scintilla, dopo un lungo scambio di messaggi e varie uscite, i due si sono innamorati.

Ilary Blasi e Francesco Totti: cosa è realmente accaduto?

Ilary Blasi tradita da Francesco Totti

Di sicuro di grande aiuto è stato quel gesto che, Totti, ha fatto in occasione del derby Roma-Lazio. In molti ricordano che all’epoca il calciatore, per festeggiare il gol appena segnato, mostra a tutti una maglietta con su scritto “Sei unica”, una dedica rivolta proprio ad Ilary. Numerosi sono però i problemi che la coppia ha dovuto affrontare. Infatti nel 2005, a poche settimane dal fatidico sì, sui giornali di cronaca rosa non si parlava d’altro che della notizia della gravidanza di Flavia Vento.

Un figlio che sarebbe nato dalla relazione extra coniugale avuta con Francesco Totti. È stata infatti la stessa showgirl ad affermare che, quella gravidanza, altro non era che il frutto di un’intensa notte di passione avuta con l’ex calciatore. Una situazione che, in molte coppie, avrebbe potuto destabilizzare l’intero equilibrio. Un qualcosa che però non è accaduto tra Totti e Blasi.

Infatti, la conduttrice, ha preferito dare più peso alle parole del marito piuttosto che a quelle del gossip. E così i due decisero di convolare a nozze, il 19 giugno del 2005. Ma dopo anni, finalmente la verità su questa vicenda è stata fatta. Infatti, proprio come leggiamo su political24, l’ex capitano della Roma ha deciso di condividere con tutti le sue esperienze passate rinchiudendo il tutto in una sua opera autobiografica.

Ovviamente non poteva non parlare di quello scandalo, in cui è stato coinvolto insieme a Flavia Vento. L’occasione giusta per far finalmente chiarezza sull’intera vicenda.

“La verità è che ho conosciuto Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’era. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perchè sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare. Poi un secondo incontro, a breve distanza dal primo. La settimana successiva sono con gli amici […]. Mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”.

A seguito di queste parole Flavia Vento non ha potuto far altro che confermare la versione di Francesco Totti. Un semplice scoop ideato da Fabrizio Corona e Lele Mora, un modo come un altro per farla conoscere e fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.