Raimondo Todaro, il dramma del tradimento | Spunta la verità dopo anni

Per Raimondo Todaro c’è un momento della sua vita che ha significato un vero tuffo al cuore. Il tradimento inaspettato 

 

Raimondo Todaro, nel corso della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi in qualità di professore, ha fatto molto parlare di sé. L’insegnante non sempre è riuscito a farsi apprezzare, ma non dal pubblico. Difatti in particolare sono stati proprio i suoi colleghi insegnanti a criticarlo continuamente. Ma per quale motivo?

Raimondo Todaro il dramma del tradimento

È stato al centro del gossip per una situazione che lo ha riguardato molto da vicino. Dopo anni è spuntata la verità sul tradimento del ballerino. Ecco cosa è successo nella sua vita privata. Raimondo Todaro è stato legato sentimentalmente per anni con Francesca Tocca, l’insegnante di Amici. Donna che ha incontrato di nuovo anche all’interno del programma quando lui è stato un insegnante.

Il loro matrimonio è arrivato ad un punto di non ritorno e, la coppia, è arrivata irrimediabilmente al divorzio. In un primo momento si è pensato che, la storia d’amore, fosse giunta al termine per un tradimento da parte dell’ex moglie nei confronti di Todaro. Francesca Tocca infatti, era stata accusata di avere avuto una relazione con il suo allievo Valentin.

Cuore a pezzi per Raimondo Todaro

Raimondo Todaro il dramma del tradimento

Tuttavia, come specificato dallo stesso ballerino, quando i due hanno avuto un flirt Francesca non era più legata sentimentalmente a Raimondo. Di conseguenza, il motivo della fine del loro matrimonio, è dovuto a ben altro. Dopo molti anni, oggi spunta la verità e a raccontarla è proprio l’insegnante di Amici. Ecco cosa ha rivelato di così particolare l’insegnate di ballo delle piste più famose del piccolo schermo.

“Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale”. Il loro matrimonio era stato celebrato nel 2014, i due hanno una bambina di 6 anni e il loro affetto è rimasto anche se non sono più marito e moglie.

Ma la cosa incredibile è una, che il famoso ballerino ha tradito la sua prima ragazza con una donna in particolare e che conosciamo tutti quanti. Ho tradito la mia prima ragazza di cui ero innamorato perso e gliel’ho detto il giorno dopo. Non ricordo come glielo dissi ma gliel’ho detto. Inizialmente pensavo fosse solo un qualcosa di fisico poi andando avanti ho capito che non è così visto che la mia ‘amante’ è diventata poi mia moglie ed è diventata la madre di mia figlia…”.

Esattamente, Todaro ha tradito la sua prima ragazza proprio con Francesca Tocca. Le parole di Raimondo sono decisamente incredibili.