In questa foto è davvero irriconoscibile, non sembra lui | È uno degli attori più amati d’Italia

Chi è questo giovane dai folti capelli ricci? E’ irriconoscibile, ma ad oggi è uno degli attori più amati tra Cinema e televisione

Acquisire una posizione importante nel mondo dello spettacolo. Diventare un attore di successo, un’attrice di fama, o anche un cantante in grado di riempire i palazzetti. Non è un qualcosa di semplice, ed ovviamente servono determinate peculiarità che vanno anche ricercare e sviluppate con il passare del tempo. E cosi c’è un personaggio che ha saputo valutare tutti questi particolari aspetti, rendendosi cosi pronto a cogliere le opportunità. Qualcuno che è arrivato in punta di piedi, facendosi notare prima per le proprie peculiarità personali, e poi per quelle artistiche.

 

Luca Argentero
Chi è questo giovane in foto? (web source)

Fino a qualche anno fa erano proprio i reality show a diventare una vetrina importante. Tantissimi personaggi oggi noti sono venuti fuori proprio grazie a programmi che sono diventati iconici. Basti pensare a coloro i quali hanno sfruttato la notorietà derivata dalla partecipazione a programmi come il ‘Grande Fratello’, quando questo non era ancora nella sua versione VIP. E la persona nella fattispecie arriva proprio da un’edizione che fu molto particolare.

Stiamo parlando di un attore che oggi è ritenuto molto importante, e che in questi anni è riuscito a cogliere le varie opportunità che gli si sono palesate davanti. Non è semplice farsi trovare pronti, ma questo personaggi ci è riuscito. Nella foto sopra lo vediamo con lunghi capelli ricci, praticamente irriconoscibile. Era giovanissimo, ed anche la sua partecipazione al ‘Grande Fratello‘ era un qualcosa di evidentemente molto lontano nel tempo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Luca Argentero, eccolo quando era molto giovane ed irriconoscibile

Luca Argentero
Luca Argentero (web source)

Esatto, la foto in questione ritrae proprio Luca Argentero quando era molto giovane. Difficile, se non impossibile, riconoscerlo visto che nel momento dello scatto era evidentemente in adolescenza. La sua ascesa, come detto, è arrivata proprio grazie alla partecipazione al ‘Grande Fratello’. Poi grande forza di volontà, studio e capacità di mettersi in gioco, arrivando cosi a diventare un attore stimato anche all’interno della stesso mondo del Cinema e dello spettacolo.

Eppure, Luca ha sempre cercato di distaccarsi da quell’esperienza. Come raccontato ai microfoni del ‘Corriere’, in occasione dell’uscita della serie tv ‘Le fate ignoranti’. “È stata una parte del mio percorso, il primo passo nel mondo dello spettacolo”, ha spiegato l’attore. “Ma vedo più connessione con l’esperienza che feci subito dopo, la serie tv Carabinieri. Il Grande Fratello è stato divertente, ma è qualcosa che è successo quasi vent’anni fa”, le sue parole durante l’intervista.