Nancy Brilli, dalle operazioni chirurgiche al tumore: oggi come sta

Nancy Brilli ha avuto a che fare con un problema non indifferente. Il tumore ha colpito la sua vita all’improvviso

 

Nancy Brilli ha trascorso gran parte della sua vita sotto ai ferri. L’attrice ha attraversato dei momenti davvero complicati. Ecco le sue condizioni di salute oggi. Nancy Brilli ha acquisito molta importanza all’interno del mondo dello spettacolo italiano. L’attrice, grazie al suo talento, è stata in grado di dare vita ad una carriera veramente impressionante.

Nancy Brilli e il tumore

Fino ad oggi si è contraddistinta per il suo modo di porsi, non trasformando mai la volgarità in vanto, bensì facendo sempre tutto con grande eleganza. Nella sua vita però la situazione non sempre è andata nel migliori dei modi. Ci sono stati diversi momenti critici che l’hanno coinvolta personalmente.

Negli anni sono state tante le critiche arrivate nei confronti di Nancy Brilli per i molti ritocchi estetici a cui si è sottoposta. L’attrice però ha dovuto ricorrere a questi rimedi a causa dei tanti interventi chirurgici, ai quali è stata costretta a sottoporsi. In particolar modo, un cancro alle ovaie, per il quale si è dovuta operare. Le ha causato dei problemi per cui ha dovuto ricorrere all’aiuto del chirurgo.

Il tumore di Nancy Brilli, parla l’attrice

Nancy Brilli e il tumore

Nancy Brilli, grazie alla sua straordinaria bellezza, ha sempre incantato il pubblico. Sin da quando era giovanissima, sono stati in tanti ad essere attirati da lei proprio per il suo immenso fascino. Con il passare degli anni, l’attrice, ha sempre dimostrato di porre molta attenzione nei confronti del suo benessere fisico e del suo aspetto. Non ha ottenuto successo solo per il suo talento, ma anche per la sua versatilità e la sua semplicità.

Nel corso della sua vita però è stata costretta ad affrontare dei momenti drammatici. Nel corso di un’intervista è stata la stessa attrice a rivelare un retroscena impensabile, rivolgendosi soprattutto verso chi ha sempre voluto criticarla.

“Per chi commenta sul fatto che sarei di plastica vi spiego una cosa una volta per tutte. Ho i legamenti del ginocchio destro ricostruito in materiale plastico. Il mio addome è stato ricucito dopo ben 8 operazioni dell’apparato riproduttivo conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione dell’utero, dell’altro ovaio e del tube per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia detta prima e per finire un’operazione al seno”.

Le parole dell’attrice hanno portato a galla una verità drammatica. Un retroscena che in pochi conoscevano di Nancy Brilli, nonostante nel nostro paese sia molto famosa.