“L’ha lasciato”: Uomini e Donne, scoppia il putiferio | Viene a galla la verità

Un amore sbocciato all’intento di Uomini e Donne, una coppia destinata a grandi cose. O, almeno così, pensavamo. Ecco i dettagli 

 

Non molti giorni fa i fan di Uomini e donne hanno assistito ad una notizia che nessuno mai avrebbe pensato di leggere. Protagonista di tutto ciò, è una delle coppie più amate e seguite del dating show, un amore che pare non aver avuto l’esito sperato.

Uomini e Donne, scoppia il putiferio sulla coppia

Si tratta di una coppia nata a marzo, occasione in cui il tronista era finalmente riuscito a fare la sua scelta uscendo così dal programma insieme a quella che doveva essere l’amore della sua vita. Un amore che purtroppo, però, è durato ben poco e che oggi è definitivamente finito. Ma che cosa è successo? Di chi si tratta?

Il protagonista della vicenda è proprio quel tronista che, nel corso delle ultime edizione, era è stato notato da Sophie Codegoni. Una storia d’amore la loro che è durata pochissimo e che è terminata molto male. Ed è proprio per questo motivo che Maria De Filippi ha scelto di dare un’altra chance al ragazzo, mettendosi nuovamente al centro dello studio alla ricerca della donna perfetta.

Che cosa è accaduto nella coppia nata a Uomini e Donne?

Uomini e Donne, scoppia il putiferio sulla coppia

Dopo aver eliminato ogni occasione, il ragazzo di fronte a sé si trova 2 bellissime corteggiatrici, Federica e Valeria. La scelta ricade su Valeria, donna con la quale inizia una bellissima storia d’amore. Ovviamente in molti hanno capito che i protagonisti della vicenda sono Matteo Ranieri e Valeria Cardone, Una delle coppie più belle che il programma sia riuscita a mettere insieme.

Un amore bello che purtroppo, come leggiamo su piudonna, è terminato alcuni giorni fa. Infatti, Valeria e Matteo attraverso una storia su Instagram, hanno scelto di comunicare a tutti la triste decisione che li ha portati ad allontanarsi e quindi a lasciarsi. Sono stati proprio loro ad affermare che, tale scelta, è stata fatta a causa di vari motivi tra cui incompatibilità caratteriale.

In ogni modo, Matteo conserverà per sempre un bellissimo ricordo nel suo cuore dei giorni trascorsi insieme a Valeria. Ma sembra che ci sia ben altro dietro questa decisione. In base alle parole di Deianira Marzano, sembra che i due abbiano scelto di separarsi perché nel cuore di Matteo c’è già un’altra persona. Una rivelazione abbastanza eclatante, secondo cui veniamo a conoscenza del fatto che si tratta di un sentimento che l’ex tronista prova verso qualcun’altra.

Con la quale, una vera e propria storia d’amore, potrebbe essere alquanto complicata se non improbabile. Perché è già impegnata. Un particolare che non è sfuggito è il fatto che, Deianira, non ha specificato se la persona di cui è innamorato Matteo sia un uomo o una donna. Un’altra dichiarazione è arrivata da parte di Amedeo Venza. “Matteo e Valeria non si sentono da settimane. Persone vicine fanno sapere che lei è rimasta delusa dal comportamento di lui”.

Sembra inoltre che Matteo abbia anche preso la decisione di tentare di entrare nella casa più spiata d’Italia, decidendo quindi definitivamente di lasciarsi alle spalle la sua relazione con Valeria. Nonostante sia stato questo un amore su cui molti hanno creduto, le cose sono andate in maniera ben diversa.

Addirittura non è mancato chi ha accusato Matteo di aver messo tutto in piedi solo per ottenere un po’ di visibilità, così che potesse avere delle opportunità lavorative. Non resta quindi che attendere e scoprire come si evolverà la vicenda.