“Messaggi compromettenti”: esce fuori la verità sulla separazione di Ilary Blasi

Ormai non si parla di altro che della separazione tra Ilary e Totti, esce fuori la verità: ecco di cosa si tratterebbe

Una donna bellissima che da sempre ha conquistato i riflettori televisivi per la sua competenza e professionalità all’interno dello show business dello spettacolo e della conduzione di molti reality come Grande Fratello e L’Isola dei famosi: stiamo parlando di lei, Ilary Blasi. Da poco terminata la trasmissione con la vittoria di Nicolas Vaporidis, è trapelata la notizia ufficiale della separazione con suo marito Francesco Totti. Ma in molti sono curiosi di sapere cosa ci sia dietro.

 

ila seria
curiosità (foto web)

Ilary è sempre stata appassionata al mondo dello spettacolo sin dalla sua tenera età, tanto che a soli tre anni insieme alla sua famiglia partecipa allo spot accanto a Mariangela Melato de L’Olio Cuore. Sotto consiglio di un’amica di famiglia, la bimba viene scritturata da una nota agenzia e partecipa a diversi spot pubblicitari come Cicciobello Renault, Balocco, Findus e così via.

Arrivata all’età adolescenziale, la ragazza partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, continuando a partecipare ad alcuni fotoromanzi e posando senza veli per Marco Zamboni. Si dà un’ultimissima possibilità con Passaparola che si rivelerà vincente, in quanto verrà scritturata come ‘letterina’ insieme a Silvia Toffanin e Alessia Mancini, oggi ancora influenti nel mondo televisivo.

Per quanto riguarda l’amore, ella ha fatto sognare tantissimi uomini ma ha colpito il cuore di uno solo, il Capitano Francesco Totti. Un amore lungo quindici anni, tre figli e tanto rispetto e passione. Una favola che ha subito diverse indiscrezioni circa la separazione che, inizialmente i due hanno chiaramente smentito sia sui social che in trasmissioni come Verissimo. Proprio ieri, però, la svolta che nessuno si aspettava: i due hanno comunicato la separazione tramite comunicato stampa ANSA lasciando tutti senza parole. 

In molti sono curiosi di sapere quale sia la vera motivazione di una separazione, a detta loro “consensuale” e cosa si cela dietro.

La presunta verità della fine dell’amore tra Ilary e Totti

ila e totti
la fine della storia d’amore più bela di tutti i tempi (foto web)

Come già anticipato, Ilary e Francesco Totti nella giornata di ieri 11 luglio 2022, hanno comunicato la separazione tramite comunicato stampa dell’ANSA. 

Di recente, i due sono finiti sotto gli occhi del gossip per una presunta separazione smentita da entrambi sia sui social che in tv.

A rilanciare lo scoop, però, ci ha pensato Dagospia che aveva comunicato la fine della relazione in maniera consensuale della coppia.

Il settimanale Chi, invece, ha ricostruito dettagliatamente la separazione Totti-Blasi affermando: “Tutto sarebbe partito quando il Capitano ha letto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Si vocifera di una relazione con un aitante giovane per il quale la Blasi avrebbe letteralmente perso la testa e che avrebbe frequentato lontano dai riflettori durante le sue trasferte milanesi per condurre L’isola dei famosi”.