Elisabetta Gregoraci, la nuova fiamma è uscita allo scoperto | Il gesto è stato improvviso

Un qualcosa di assolutamente inaspettato. Una rivelazione che ha lasciato i fan di Elisabetta Gregoraci senza parole. C’è una nuova fiamma…

Se siete telespettatori che frequentano il piccolo schermo con costanza, è davvero difficile che non vi siate mai imbattuti in questi anni nel volto di Elisabetta Gregoraci. Questo perchè la showgirl calabrese ha avuto un’esposizione mediatica molto forse nel corso di questi anni. Il tutto arrivato soprattutto dopo la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, contesto all’interno del quale la conduttrice ha avuto la possibilità di mostrare al suo pubblico una parte molto importante del sua carattere e della sua personalità. Un’esperienza molto forte, quella all’interno della casa più spiata d’Italia, che inevitabilmente ha condizionato questa esplosione lavorativa di Elisabetta.

 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Certo, anche prima di partecipare al programma di Alfonso Signorini, Elisabetta ha avuto ampi margini di crescita in questi anni. La conduzione di ‘Made in Sud’, tanto per fare un esempio, ma anche altri programmi in casa RAI che le hanno dato modo di mostrare tutte le sue peculiarità artistica. Ma, va detto, quella del ‘Grande Fratello Vip’ è stata un’avventura molto importante e formativa anche per la stessa Elisabetta.

Parlando proprio della sua convivenza con i compagni inquilini della casa, Elisabetta ha parlato ai microfoni di ‘Superguidatv.it’, soffermandosi anche su cosa ha rappresentato per lei il ‘Grande Fratello Vip’. “In realtà rifarei tutto, è stata un’emozione forte che non avrei mai immaginato”, le parole della conduttrice. “Un’esperienza unica a tratti difficile ma che mi ha insegnato molto e soprattutto ha lasciato che le persone scoprissero la vera Eli e di questo sono contentissima”, ha ancora proseguito la Gregoraci. Mesi molto intensi, ai quali lei stessa ha voluto porre fine quando le è stato chiesto se volesse proseguire con un prolungamento di tempo rispetto ai termini iniziali del contratto.

Elisabetta Gregoraci, un aereo vola come al ‘Grande Fratello Vip’…

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

E cosi, come detto, in questi Elisabetta è stata al centro dell’attenzione mediatica. Il programma ‘Battiti Live’ ha avuto il suo volto, la sua bellezza e la sua grande capacità di conduttrice. Il pubblico l’ha apprezzata ancora di più, ed i numeri confermano un grande successo.

C’è, però, un qualcosa accaduto nelle scorse ore e che ha ricordato proprio una dinamica che spesso accade proprio durante il ‘Grande Fratello Vip’. Un aereo è volato sulle teste di ‘Battiti Live’ e dedicato proprio alla Gregoraci. “Ricorda il 28/08 alle 18. Ti amo“, la frase sullo striscione apparso in coda all’aereo. C’è, dunque, uno spasimante o addirittura una vera e propria fiamma nella vita di Elisabetta? Sembra proprio di si…