“Ero un’extracomunitaria…”: esce allo scoperto il triste segreto di Ambeta di Amici | Ecco perché se n’è andata

Ambeta Toromani, ballerina di Amici, esce allo scoperto e svela il triste segreto che ha lasciato tutti senza parole: ecco di che si tratta

Un talento indiscutibile che, dal primo momento ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori amanti del talent show condotto da Maria De Filippi, Amici. La donna, ormai lontana dai riflettori è una grossa étoile della danza classica e il suo talento è stato molto apprezzato, quasi immediatamente, da tutti e in particolare dalla maestra Alessandra Celentano: ovviamente stiamo parlando di lei, la bellissima Anbeta Toromani. Di recente ha svelato il triste segreto che ha lasciato tutti senza fiato.

 

ambeta
curiosità (foto web)

La donna oggi ha 42 anni ma, nel momento in cui si è fatta conoscere (nel lontano 2003), si è sempre presentata come una ragazzina introversa e molto timida ma dal talento indiscusso. Si è sempre contraddistinta dalle sue colleghe e , per ben dieci anni, è stata una delle ballerine professioniste del talent.

Nel corso della sua carriera ha interpretato ruoli di rilievo  in  Romeo e Giulietta, Lo Schiaccianoci e Coppelia, cimentandosi in diverse esperienze lavorative di rilievo e spicco mediatico.

Dopo aver partecipato al talent, visto il talento, è stata promossa come ballerina professionista e coach, ma la sua presenza non ha avuto grande durata per via del suo atteggiamento forte, duro, rigido, severo e a tratti non proprio cortese con i vari allievi che hanno presenziato nel programma.

Di recente, dalla ballerina è stato svelato il triste segreto dell’abbandono al programma.

Il triste segreto svelato da Anbeta

anbeta
il segreto che lascia tutti senza parole (foto web)

Dopo essere stata scelta come ballerina professionista e coach, la donna ha deciso dopo poco tempo di lasciare la sua posizione all’interno del programma Amici. Tutto questo è avvenuto anche per uno scontro con la padrona di casa, la Regina Maria De Filippi che non ha mai apprezzato i suoi metodi. 

La ballerina ha spiegato ciò che le è stato detto dalla De Filippi: ” Chi fa il mio lavoro ha un livello diverso, i commenti deve farli a casa sua e non davanti ad un ragazzo di vent’anni. Rispetto voi ballerini professionisti e vi trovo bravissimi, ma ogni tanto vi lasciate andare nei commenti. Specie tu, Anbeta. non fare l’étoile che prende e se ne va”.

Oggi ha ritrovato la sua serenità in teatro e non rimpiange affatto di aver abbandonato la televisione: “Non rimpiango gli anni trascorsi in televisione, ma ormai il mio futuro è il teatro. Fino a qualche anno fa, non avevo la possibilità di poter scegliere. Ero un’extracomunitaria e le leggi italiane non mi permettevano nemmeno di fare le audizioni”.