Lorella Cuccarini, il trauma mai dimenticato: “Da allora è nata la paura” | La confessione da brividi

Lorella Cuccarini ha confessato la presenza di un trauma all’interno del suo passato. Ecco la confessione inedita della famosa conduttrice tv

Una delle artiste più polivalenti del palinsesto televisivo italiano si è resa autrice di una serie di confessioni rilasciate nel corso di un’intervista. La donna, sempre molto attiva su più settori, è pronta anche in vista del prossimo anno a sedersi dietro la cattedra di “Amici di Maria De Filippi”. Lorella farà infatti nuovamente coppia con Raimondo Todaro, il quale a dispetto delle voci che lo davano in partenza vestirà nuovamente i panni dell’insegnante di ballo.

 

Lorella Cuccarini (Websource)

Oltre alla loro coppia è stata confermata anche quella ‘storica’ composta da Rudy Zerbi e da Alessandra Celentano, contro i quali il team “CuccaTodo” ha rivaleggiato durante l’intera edizione terminata da qualche mese con la vittoria del giovane cantante Luigi Strangis.

Il terzo ed ultimo duo invece, vale a dire quello formato da Veronica Peparini ed Anna Pettinelli, sembra in procinto di dare l’addio al talent show delle reti Mediaset. La notizia non è ancora ufficiale, anche se i primi nomi dei presunti sostituti delle due professoresse sono già iniziati a circolare, primo fra tutti quello di Michele Bravi. Essendoci ancora diverso tempo prima della partenza delle riprese tuttavia, eventuali colpi di scena non sono affatto da escludere.

Lorella Cuccarini, la drammatica confessione della showgirl

L’infanzia della famosa conduttrice, cantante, ballerina e attrice italiana è stata segnata da un trauma che la stessa non ha mai dimenticato. Il retroscena inedito lo ha svelato in occasione di un’intervista da lei concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni”, di cui alcuni stralci sono stati riportati dal portale lanostratv.it.

Lorella Cuccarini (Websource)

Una cosa che forse non tutti i suoi fans conoscono infatti, è che Lorella per lunghi anni ha avuto paura del mare, in particolar modo dove il livello dell’acqua è più alto: “A causa di un trauma. Da bambina, avrò avuto 4 anni, giocavo con un canottino vicino a riva con i miei fratelli e cugini. A un certo punto il gonfiabile si è rigirato e io sono rimasta sotto, annaspando perché non riuscivo a venire fuori. Poi mi hanno aiutato ma da allora è nata la paura”.

Con il passare del tempo la professoressa di “Amici di Maria De Filippi” è riuscita a superare questa fobia, anche grazie all’aiuto di suo marito Silvio Testi, produttore discografico e televisivo con il quale ha messo al mondo quattro figli.