Sanremo 2023, arriva la notizia epocale: ecco il nuovo conduttore | Lo conoscete tutti

Siamo pronti per il Festival di Sanremo 2023, e arriva una notizia sensazionale sul futuro del programma. Spunta il nome del conduttore 

 

Nelle ultime ore Amadeus ha condiviso un’altra grande informazione inerente al Festival di Sanremo 2023. Affianco a lui, ci sarà un altro volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Un nome mastodontico del nostro paese.

Sanremo 2023 nuovo conduttore

L’organizzazione del Festival di Sanremo del prossimo anno, non smette di stupirci. Non molte settimane fa è stato fatto il nome di Chiara Ferragni, insieme ad Amadeus, a comparire come co-conduttrice durante la serata di apertura e di chiusura del Festival. Nelle ultime ore però, un altro è stato il nome che Amadeus ha rivelato.

Il presentatore ha raccontato che un celebre cantante sarà al suo fianco, durante tutte le 5 serate sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttore. Un nome che di sicuro è stato apprezzato da molte persone, proprio perché si tratta di un personaggio che lo scorso anno ha partecipato al festival in qualità di cantante. Addirittura arrivato al terzo posto nella classifica.

Il nuovo co-conduttore di Sanremo 2023

Sanremo 2023 nuovo conduttore

Mancano ormai 7 mesi per la prossima edizione del Festival di Sanremo, un evento che ha tutte le carte in regola per ottenere un immenso successo. Di sicuro complice è anche il fatto che Amadeus sta mettendo tutto se stesso nell’organizzazione di tale evento, al punto da scegliere minuziosamente coloro che lo affiancheranno durante questa avventura.

Lo scorso 20 giugno è stato fatto il nome di Chiara Ferragni come co-conduttrice che affiancherà Amadeus dal 7 all’11 febbraio. Nelle ultime ore però è stato svelato anche il secondo nome, quello di uno dei cantanti che è riuscito a conquistare numerose generazioni. Un annuncio che è stato fatto dallo stesso Amadeus durante il tg1, una rivelazione che nessuno mai si sarebbe aspettato.

E così, come abbiamo visto anche su Instagram, sarà Gianni Morandi a tener compagnia ad Amadeus durante l’ennesimo Festival di cui egli è al timone. Lo scorso anno il cantante è stato sul palco dell’Ariston, ricoprendo il ruolo di protagonista. E gli infatti è riuscito a portare a casa il terzo posto con il brano Apri tutte le porte.

“Sono felice di annunciare qualcosa di molto importante: il conduttore del Festival di Sanremo”. Sono queste le parole con cui ha esordito Amadeus durante l’edizione dell’11 luglio del Tg1. “Proprio così: al prossimo festival di Sanremo, per tutte e cinque le serate, saremo in due, io e il grande Gianni Morandi”. Una notizia a dir poco sensazionale.

Un qualcosa che di sicuro aumenta ancora di più la curiosità sull’organizzazione di questo festival, e su quali saranno gli altri volti noti che ne faranno parte. Di sicuro questa è stata una grande sorpresa, anche per Gianni Morandi, al punto che ha affermato di essere molto felice di tale scelta.

Sanremo 2023 nuovo conduttore

Amadeus non poteva fare altrimenti anche perché, il cantante, è uno dei volti più amati di sempre. Non solo dalle vecchie generazioni, ma anche di quelle attuali. “I ragazzi di oggi amano Gianni Morandi così come lo facevano i nostri genitori. È sempre attualissimo”.