Cugini di Campagna, il lutto improvviso è devastante: la sua vita spezzata per sempre

Uno dei membri della storica band nostrana ha pianto il tragico lutto che ha distrutto la sua vita. Ecco il contenuto del triste messaggio

Il famoso gruppo pop italiano ha visto la sua alba all’inizio degli anni settanta, quando Silvano Michetti prese l’iniziativa di fondare una band che nel corso del tempo è entrata nel cuore degli italiani. È proprio in quel periodo che hanno inciso alcuni successi che fanno parte della storia della musica del calibro di “Anima mia”, “Tu sei tu”, “Innamorata” e tanti altri ancora.

 

Cugini di Campagna (Websource)

Al giorno d’oggi la formazione è composta dai due fratelli Michetti (Silvano ed Ivano), da Nick Luciani e dall’ultimo arrivato Tiziano Leonardi. È proprio il cantante entrato più recentemente nella band, vale a dire nel 2012, che di recente ha pianto la scomparsa di una persona fondamentale all’interno della sua esistenza.

Leonardi ha infatti perso suo padre, nei confronti del quale ha voluto pubblicare un lungo messaggio sul suo account di Instagram in cui ha espresso tutto il suo affetto nonché la tristezza per la tragica dipartita del genitore.

Tiziano Leonardi, triste lutto per il membro dei Cugini di Campagna

Affidatosi alla sopracitata piattaforma social, Tiziano ha voluto esprimere le sue sensazioni tramite un post in cui ha inserito al fianco di alcune fotografie una lunga didascalia che inizia così: “Caro papà.. quante cose che sento, quante di meno riesco a tirare fuori. Inutile dire del dramma di questo momento, ma forse meglio pensare alla sua forza, che nonostante tutto porta con sé anche la possibilità di prendere il regalo che lascia chiunque se ne va via, regalo a volte più nitido di quel che sembra. Oltre ai miei difetti c’è un pregio, qualcuno.. non di più, ma uno si, che è quello di ascoltare umilmente la possibilità di imparare da tutto”.

Tiziano Leonardi (Instagram)

Il componente del gruppo che è entrato nei “Cugini di Campagna” per sostituire Nick Luciani prima del suo ritorno, ha poi proseguito con delle parole davvero toccanti. Come si evince dall’intensità del messaggio infatti, il suo rapporto con il compianto genitore deve essere stato un qualcosa di estremamente speciale.

In questi giorni di dolore Leonardi può contare sul supporto delle persone a lui care tra cui proprio gli amici e colleghi che compongono la nota band italiana fondata nel lontano 1970. Il cantante non ha approfondito le ragioni del decesso, tuttavia ha deciso di condividere il bel ricordo che ha del papà con tutti i followers a lui affezionati.