Simona Ventura, dopo il lutto improvviso la drammatica confessione: “Devastata dal dolore”

La nota conduttrice televisiva si è resa autrice di una drammatica confessione a seguito della scomparsa di un personaggio famoso

Nella giornata di ieri, giovedì 14 luglio, si è consumata una tragedia che in pochi avrebbero mai potuto immaginare. La morte della persona che è stata ricordata dalla Ventura è arrivata come un fulmine a ciel sereno dato che fino ad allora nessuno poteva immaginare un doloroso risvolto come questo. Stando a quanto trapelato da diverse indiscrezioni inoltre, la salute della compianta donna venuta a mancare meno di ventiquattro ore fa non sembrava destar particolari preoccupazioni.

 

Simona Ventura (Websource)

La persona che proprio ieri ha lasciato per sempre questo mondo è Ivana Trump, la quale è stata sposata con l’ex Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Proprio quest’ultimo ha annunciato il suo decesso con le seguenti parole: “Sono molto triste nell’informare tutti coloro che l’hanno amata che Ivana è morta nella sua casa di New York City”.

Come stavamo dicendo poc’anzi però, le sue condizioni di salute sembravano piuttosto discrete. Di questo avviso è anche Paola Alavian, ovvero la proprietaria del ristorante newyorkese in cui Ivana ha mangiato poche ore prima del decesso: “Ho trovato Ivana un pochino stanca, ma tutto sommato l’avevo trovata bene. Non c’era nessun motivo per essere preoccupati. Come sempre mi ha chiesto come stavo, lei ci ha sempre sostenuto, e abbiamo avuto una conversazione del tutto normale, come quasi ogni volta che l’ho vista qui”.

Simona Ventura, il triste ricordo di Ivana Trump

Ivana Trump era molto famosa nel nostro Paese anche per la splendida relazione che ha avuto con Rossano Rubicondi. L’ex inviato dell’Isola dei famosi, di cui la Ventura conserva un bel ricordo, è scomparso a sua volta meno di un anno fa alla prematura età di quarantanove anni. Anche se i due non erano più sposati da qualche tempo, la morte dell’attore ha segnato profondamente la vita della sua ex moglie.

Ivana Trump e Rossano Rubicondi (Websource)

Questo è quantomeno il pensiero di Super Simo che, sulle pagine del magazine de Il Fatto Quotidiano, ha rivelato: “Sì, ed era devastata dal dolore. Mi raccontò di essergli stata vicino fino all’ultimo ma non c’era stato molto da fare perché il tumore alla pelle fu devastante. Al di là dei loro litigi e degli allontanamenti, il loro è stato un amore vero e importante. Ivana ha superato molte prove difficili nella vita ma credo non abbia retto ad un dolore così grande come la morte di Rossano”.

La conduttrice televisiva ha poi concluso sottolineando ancora una volta quanto fosse stato intenso il rapporto sentimentale tra Ivana e Rossano: “Il loro era un rapporto particolare, un amore a tratti molto tempestoso ma li ha sempre uniti un grande sentimento. Si è visto anche quando Rossano si è ammalato: Ivana non ha mai smesso di stargli accanto”.