Sonia Bruganelli, la malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

L’opinionista Sonia Bruganelli fa una confessione circa la malattia di sua figlia Silvia Bonolis: ecco le sue parole

Una delle donne che si è fatta conoscere per via del suo carattere schietto, diretto e molto professionale è lei, la bella Sonia Bruganelli. Il suo volto è sempre stato associato a quello di suo marito Paolo Bonolis, ma nello scorso anno si è data una possibilità come opinionista nel noto programma di Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. Con il cuore in mano, di recente la donna ha fatto una confessione circa la malattia di sua figlia che ha emozionato il web.

 

sonia
curiosità (foto web)

Giovanissima Sonia, consegue la laurea in Scienze della comunicazione con il massimo dei voti e, prima di cominciare un lavoro da imprenditrice, partecipa ad alcuni fotoromanzi e ad una televendita all’interno del famoso programma Tira e Molla condotto da Paolo Bonolis.

Proprio li, scoccherà la scintilla tra i due e porterà il conduttore ad ufficializzare la storia d’amore in diretta televisiva in occasione dell’ultima puntata del programma sopra citato. Successivamente, però, si dedica all’attività imprenditoriale dell’attività che condivide con suo marito, SDL 2005 oggi divenuta anche SDL.TV, occupandosi di casting dei vari programmi di successo di suo marito come Ciao Darwin e Avanti un altro.

Nella scorsa edizione del reality Grande Fratello Vip, ella si è fatta conoscere insieme all’opinionista Adriana Volpe con cui non ha perso occasione di dimostrare di non avere un buon feeling. La donna ha fatto una confessione circa il tema dell’aborto che costituì un elemento mediatico per una frase pronunciata dallo stesso conduttore. Ella dichiarò: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

Di recente la bellissima Sonia Bruganelli ha fatto una confessione senza tempo circa la malattia di sua figlia Silvia che ha emozionato i fan.

La confessione di Sonia Bruganelli

sonia
il dramma (foto web)

Sonia Bruganelli  come sappiamo condivide la sua vita insieme al conduttore Paolo Bonolis e, insieme hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele Virginia. 

La Bruganelli ha parlato in una intervista al Corriere della sera di alcune complicanze legate ai problemi cardiaci che avrebbero colpito la primogenita Silvia. 

Ella ha affermato: “Quando mi sono sposata ero incinta di tre mesi. Silvia è stata l’evento che ha sconvolto la mia vita. All’inizio ci ha spaventato, è stata un uragano nella nostra esistenza. Quando è nata aveva un problema cardiaco e ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo”. 

La donna ha poi continuato affermando di essere cresciuta insieme alla sua Silvia: “Sono diventata mamma con lei, quando mi ha fatto capire che mi ha perdonato tutte le sue mancanze. Ho avuto enormi difficoltà a gestirmi e gestirla. Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più, i miei segreti li racconto a lei mi ha insegnato ad essere fiera di me”.