“Sono stata con lui”: Mara Venier, l’ha confessato

Il nome di Mara Venier è uno dei più mastodontici all’interno del panorama italiano. Sappiamo molte cose di lei, ma vengono a galla nuovi dettagli 

 

Oggi Mara Venier è felicemente unita con Nicola Carraro, l’uomo che la rende felice al 100% ogni giorno. Con il passare dei giorni, tutti noi abbiamo imparato a conoscere Nicola Carraro proprio perché, la conduttrice di Domenica In, ne parla sempre. Ma in passato Mara ha avuto una relazione con un altro uomo, conosciuto da molti. Di chi si tratta?

Mara Venier rivela un amore passato

Tra Mara e Nicola è impossibile non notare l’immenso amore che esiste, un sentimento che nemmeno una fotografia riesce a nascondere. Ed è proprio per questo motivo che, nel momento in cui Nicola viaggia per lavoro lontano da Mara Venier, la donna non fa altro che pensare a lui.

Ed è proprio durante uno degli ultimi viaggi di lavoro dell’imprenditore che, la compagna, lo ha stuzzicato attraverso i social. Il tutto è stato fatto all’interno di un post in cui, Zia Mara, gli chiedeva di tornare in fretta. Fortunatamente anche questo viaggio di lavoro è terminato velocemente e, al suo ritorno, i due sono potuti stare insieme e trascorrere altri momenti felici e spensierati.

La sconcertante rivelazione di Mara Venier

Mara Venier rivela un amore passato

Il rapporto tra Mara e Nicola è davvero bello e genuino, un amore in cui non mancano scherzi e battute, un qualcosa che è molto apprezzato dal pubblico italiano. Non tutti sono a conoscenza del fatto che, in passato, Mara Venier ha avuto relazioni con altri uomini. È stata lei stessa infatti ha raccontare alcuni dettagli del suo passato amoroso.

In occasione di una sua ospitata nel programma Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio, Mara Venier ha raccontato alcuni dettagli della sua vita passata senza tralasciare nulla. Un racconto in cui non potevano non mancare alcuni riferimenti fatti alla sua vita sentimentale. E così, la Venier ha raccontato anche dell’uomo che gli ha fatto battere il cuore per la prima volta. Si tratta di Sebastien Von Fürstenberg, il frutto dell’amore di Tassilo Fürstenberg e di Clara Agnelli.

“Lui è stato il mio primo filarino, chiamiamolo così”, ha raccontato Zia Mara. “Il mio primo corteggiatore. A mio papà non piaceva perché Sebastiano era ricco ed era abituato ad avere un po’ tutto”. È questa la rivelazione che Zia Mara fa ai microfoni di Che tempo che fa, continuando a raccontare che all’ora il ragazzo non era ancora patentato. Ed ecco che, con l’autista, andava a prendere Mara ogni qualvolta avevano un appuntamento.

L’uomo si fermava davanti la loro casa ed iniziava a suonare insistentemente il clacson. Una situazione che provocava molta vergogna nel padre. “Aveva il vizio di telefonare tardi, alle 11 di sera. Una sera chiama dicendo ‘Sono il principe’. E mio papà lo mandò…”.