Dramma GfVip, la confessione è agghiacciante: “Stanotte ha rischiato la vita” | Ecco le sue condizioni

Il dramma che si è consumato la scorsa notte ha lasciato senza parole tutti i suoi fans. Vediamo le condizioni dell’ex concorrente

Man mano si sta delineando sempre di più quella che sarà la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il pacchetto degli opinionisti è stato già scelto, il quale verrà composto da Sonia Bruganelli e da Orietta Berti (in sostituzione dell’uscente Adriana Volpe). Per quel che riguarda i concorrenti invece, fino ad ora sono circolati alcuni nomi che però non hanno ricevuto una conferma in via ufficiale, anche perché ci separa ancora del tempo prima dell’inizio delle riprese.

 

Alfonso Signorini (Websource)

I personaggi tirati in ballo maggiormente sono stati Chadia Rodriguez, Asia Gianese, Antonino Spinalbese e Giovanni Ciacci. Recentissimamente inoltre, Alfonso Signorini ha lasciato un altro indizio sui social, dove ha pubblicato una fotografia di un pallone da calcio con i colori del Napoli alla quale ha aggiunto la seguente didascalia: “Guardate cosa si è dimenticato il quinto concorrente del GfVip 7”.

Secondo molti utenti potrebbe trattarsi di Diego Armando Maradona Junior, figlio del compianto Pibe de Oro che, poco dopo, ha caricato a sua volta uno scatto sui suoi canali social in cui è immortalato proprio con un pallone da calcio in mano con il Vesuvio sullo sfondo.

GfVip, gravi problemi di salute per l’ex concorrente

In attesa di scoprire ulteriori indizi su coloro che andranno a comporre il cast della prossima edizione del noto reality show, un’ex concorrente ha comunicato ai suoi fans la drammatica situazione in cui si è trovata la scorsa notte. Stiamo parlando di Guenda Goria, ragazza di 33 anni che è stata operata d’urgenza a causa di una gravidanza extrauterina.

Guenda Goria (Websource)

Dopo il malore, la giovane si è accasciata a terra prima dell’arrivo dei soccorsi. Per fortuna il rischio più grande sembra scongiurato, tuttavia c’è una persona che ha deciso di criticare la figlia di Maria Teresa Ruta per la sua scelta di condividere il triste episodio con i suoi followers. Le accuse sono state mosse da Selvaggia Roma, la quale sui social ha affermato: “Io credo che la realtà non ci sia più purtroppo. Ho delle amiche che ci sono passate, blogger, e, sicuramente, non hanno avuto tempo e voglia di fare video. Ognuno è diverso e sicuramente avrà i suoi modi. Ma come altri non condivido proprio”.

In difesa dell’ex gieffina si è schierato prontamente il suo fidanzato Mirko Gancitano, il quale tramite una Instagram Stories si è sfogato all’indirizzo della donna con le seguenti parole: “E menomale che eravate amiche. Tu non sarai sicuramente d’accordo, ma sai Guenda, meno di un anno fa, quanta gente ha aiutato per l’endometriosi? Non ne hai idea, condividendo sui social un problema poco conosciuto e che molte ragazze hanno scoperto grazie a lei. Evitiamo di usare giudizi nei confronti di una ragazza che stanotte ha rischiato la vita. Vergogna”.