Guenda Goria, la corsa in ospedale dell’ex gieffina: “Mi devono operare d’urgenza”

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata ricoverata in ospedale dove l’attende un’operazione urgente. Ecco cosa è successo

La giovane trentatreenne di Roma è figlia di due personaggi famosi del mondo della tv. Il padre è il noto giornalista sportivo che per anni ha lavorato sui canali Rai Amedeo Goria. Sua madre è invece la conosciuta conduttrice televisiva, scrittrice e giornalista Maria Teresa Ruta. È proprio insieme a quest’ultima che Guenda ha preso parte alle riprese della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

 

Guenda Goria (Websource)

Mamma e figlia hanno affrontato un percorso non privo di ostacoli all’interno della casa più spiata d’Italia, venendone però fuori alla grande. Guenda ha dimostrato di possedere un carattere particolare, piuttosto differente rispetto a quello della media dei concorrenti del seguitissimo reality show che nella prossima stagione sarà condotto per la quarta volta di fila da Alfonso Signorini.

Dolce, sensibile ed estremamente educata, questi sono soltanto alcuni lati della personalità della figlia di Maria Teresa Ruta. Il rapporto tra la ragazza ed i suoi genitori ha attraversato degli alti e dei bassi, tuttavia nessuno può mettere in dubbio l’amore che li lega l’un l’altro. Purtroppo, proprio in queste ore, una notizia improvvisa sta tenendo in apprensione tutti i suoi fans. Ecco cosa sta succedendo.

Guenda Goria, dopo il malore la corsa in ospedale

Felicemente fidanzata con Mirko Gancitano, per il momento l’ex gieffina ed il suo compagno non hanno messo al mondo figli, anche se di recente avrebbero iniziato a provarci. Soltanto una manciata di ore fa però, Guenda ha avvertito un terribile mal di pancia prima di accasciarsi a terra. Una volta giunta in ospedale a seguito della chiamata al 118, la Goria ha appreso cosa le fosse successo.

Guenda Goria (Websource)

Poco dopo infatti, la trentatreenne ha deciso di mettere al corrente circa le sue condizioni tutti i suoi sostenitori: “Ciao amici vorrei tranquillizzare tutti voi ma non è proprio così. In pratica ho fatto una visita ginecologica ed ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza”.

La preoccupazione di Guenda tuttavia non è poca, come si evince dalle sue parole arrivate in seguito sui social: “Ora questa emorragia è anche interna quindi ho anche sangue nell’addome e bisogna capire cosa fare. […] Questa gravidanza è attaccata alle tube e c’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba”, ha affermato l’ex gieffina la quale non è riuscita a trattenere le lacrime dalla paura.