Mara Venier, matrimonio in mille pezzi: il brutto tradimento

La conduttrice Mara Venier e il matrimonio in mille pezzi a causa di un brutto tradimento: ecco di chi si tratta

Tutti la definiscono la Zia della Domenica per via della sua, ormai, trasmissione trentennale che ancora conquista il pubblico raggiungendo uno share che oscilla intorno al 20%: stiamo parlando di lei, Mara Venier, con la sua bellissima Domenica In. Nel corso della sua vita, ella ha sempre dimostrato la sua professionalità e competenza anche in altri programmi come Tu si que vales anche se la sua casa è li, in Rai. Purtroppo, nel corso della sua vita la Venier ha dovuto subire un tradimento.

 

ma
curiosità (foto web)

Originaria di Venezia, la donna giovanissima muove i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie al trasferimento nella Capitale per seguire il suo primo marito affascinato dal mondo della recitazione. Così, comincia anche lei ad effettuare provini e ad essere scritturata nel film m Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini, a cui fanno seguito serie TV di Dario Argento La porta sul buio nell’episodio La bambola diretto da Mario Foglietti e alcune commedie all’italiana insieme a Jerry Calà.

Colui che scopri il talento della splendida Mara è proprio lui Nanny Loy. Inizialmente propose la donna alla conduzione di alcune candid camera insieme all’allora semi sconosciuto Rosario Fiorello. Successivamente, la donna affiancherà Luca Giurato nell’edizione del 1993 di Domenica In che, vista la competenza le verrà affidata da solista l’anno dopo. Da lì il resto è storia tutta da vivere e da raccontare attraverso immagini e video.

La donna in passato ha confessato di aver subito un tradimento proprio da lui: Jerry Calà.

Il tradimento subito da Mara Venier

mara e jerry
confessione (foto web)

Mara Venier e Jerry Calà sono stati legati sentimentalmente  dal 1984 al 1987 e la storia pare sia terminata per i moltissimi tradimenti da parte dell’uomo.

La conduttrice ha confessato di aver riempito di botte l’uomo durante una festa. A rivelarlo proprio Jerry Calà in una intervista ai Lunatici su Radio 2 : “Era una festa che avevamo fatto con gli amici. Mi ha beccato che parlavo con una fitto fitto in bagno non è che ci stessi facendo cose. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”. 

A parlare del tradimento ci pensò proprio la Venier durante una puntata di Domenica In esclamando: “Tu mi avevi tradita“- Jerry Calà aveva risposto: “Me lo ricordo eri molto incazzata quella sera”.